Kyky Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 e dire che avevo anche cercato "APC" ma avendo tre lettere non ho trovato nessu risultato scusate!!! Cita
Andre2711 Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Io l'ho fatto l'anno scorso a Chicago, è stato comodo e abbiamo saltato la fila. 1 Cita
solshine Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 A me le macchinette mi hanno rimbalzato xchè il passaporto aveva meno di sei mesi di validità residua, ma la fila apposita x chi veniva rifiutato dai kiosk era più veloce e breve delle altre normali x cui in mezz'ora me la sono cavata Inviato dall'isola che non c'è 1 Cita
Eky Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Chiedo scusa subito se avevate aperto un topic e non l'ho visto (giurin giuretta, ho cercato) Ho letto in diversi post di queste macchinette, ed anche io le ho viste, ma non ci siamo mai azzardati a provarle perchè non sapevamo bene chi le può utilizzare e come. L'estate scorsa avevamo pensato di provarle, ma mentre stavamo pensandoci la fila dietro di noi è aumentata a livelli folli e non ce la siamo sentita - metti che non potevamo usarle avremmo dovuto rifare la lunga lunga lunga fila- mi date qualche spiegazione per favore? Cita
Chiara_jk Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 cè già un post aperto: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22286-global-entry-e-automated-passport-control-apc/ Cita
kurtdc83 Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 puoi usarle se hai un passaporto con il quale sei gia entrata negli usa. Vai tranquilla che sono semplicissime da utilizzare! Edit: ti ho spostata qui Cita
Eky Inviato 26 Novembre 2015 Segnala Inviato 26 Novembre 2015 Grazie per avermi spostato e scusate, non sapevo con quale parola cercarle e nella mia ignoranza APC o Automated Passport Control non c'ero arrivata La prossima volta allora proverò sicuramente. Cita
ventu Inviato 25 Ottobre 2018 Segnala Inviato 25 Ottobre 2018 Hanno cambiato regolamento? Cita Who is eligible to use APC? APC kiosks can be utilized by U.S. citizens, U.S. legal permanent residents, Canadian citizens, travelers utilizing ESTA (Visa Waiver Program), and travelers entering with a B1/B2 or D visa. Non cita piu' l'aver visitato gli states dopo il 2008... Cita
room65 Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Evidentemente presuppongono che in 10 anni chiunque nel mondo abbia già visitato gli USA almeno una volta... Cita
Monica405 Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Mi sa che ora i kiosk sono obbligatori per tutti. Almeno così è stato a Miami l'anno scorso e a LAX quest'anno. Passano tutti dalle macchinette poi vengono suddivisi in file diverse a seconda dell'esito dei controlli. Cita
ventu Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Quindi probabilmente chi non è mai stato viene poi spedito a controlli più approfonditi.. Me lo chiedevo perché io sono già andato nel 2013 e 2015, mentre per la mia ragazza sarebbe la prima volta e volevo riuscire a farci passare come famiglia e andare al banco dell interview assieme.. Cita
Monica405 Inviato 27 Ottobre 2018 Segnala Inviato 27 Ottobre 2018 Io ho visto molte coppie probabilmente non sposate (vista l'età) andare assieme alle macchinette e poi assieme anche al banco con il poliziotto. Non credo ci siano problemi. Se proprio qualcuno vi chiede qualcosa puoi dire che vorreste andare assieme perchè uno dei due non parla bene inglese. Dove atterrate? 1 Cita
ventu Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Il 27/10/2018 at 18:33, Monica405 dice: Io ho visto molte coppie probabilmente non sposate (vista l'età) andare assieme alle macchinette e poi assieme anche al banco con il poliziotto. Non credo ci siano problemi. Se proprio qualcuno vi chiede qualcosa puoi dire che vorreste andare assieme perchè uno dei due non parla bene inglese. Dove atterrate? JFK, quindi sicuramente ne hanno viste di tutte, a maggior ragione nel periodo di natale... XD Cita
Marty74 Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Per i chioschi devi essere già stata negli US altrimenti vai direttamente nel codone gigante. Nessuno ci ha mai chiesto se fossimo sposati, siamo andati entrambi allo stesso totem e lì uno alla volta si fa l'immigration. Cita
solshine Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Mi sa che ora i kiosk sono obbligatori per tutti. Confermo quest’estate a Chicago kiosk per tutti, poi la fila era unica. Cita
moriz+mery Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 più che essere stati già una volta negli USA, bisogna vedere se il tuo passaporto è già stato una volta negli usa, perchè Mery ha cambiato il passaporto prima di partire per le hawaii nel 2017, e nonostante fosse già stata altre volte, x tutti i voli veniva controllata...l'anno scorso invece abbiamo potuto sfruttare le torrette automatiche Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.