pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Prova a vedere su Cambria o in qualche località all'interno. Cita
acfraine Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 prova a guardare questo a morro bay Cita
snorlax84 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 ora invio email...ma su tripadvisor per quelle date non dà disponibilità.... piccola info: verso che ora mi conviene partire da SF per Morro Bay? Devi indicare un orario per il noleggio auto....pensavo verso le 12:00/13:00 così da riconsegnarla a LA verso lo stesso orario (ho l'aereo del rientro alle 16:40) così da evitare che mi conti un giorno in più... E' troppo tardi per il viaggio verso MR? Cita
stef Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Parti presto, di prima mattina. Se ritieni di fermarti anche a Monterey ed a Carmel, e devi fermarti, le soste e le tappe saranno numerosissime ed il tempo passerà velocissimo. Per cui, ripeto, parti presto da San Francisco. Cita
acfraine Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 se parti da mezzogiorno da Sf devi fare la costa di corsissima, io ho fatto la tappa al contrario, morro bay-SF e sono partito al mattino presto per arrivare alle 18 a San francisco per il motel, scrivi direttamente sul loro sito, perchè guardi la disponibilità su tripadvisor ? Cita
snorlax84 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 ok perfetto....per poche ore mi verrà conteggiato un giorno in più nel noleggio, ma così sfrutterò la mattina della partenza per l'Italia per visitare qualcosa a LA, almeno un paio di ore... Che orario mi consigliate? le 9:00 vanno bene? probabilmente dovrò andare in aeroporto a SF a ritirare l'auto. Cita
criscorpione Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 confermo quanto detto dagli altri, le tappe che farai saranno tantissime e per cui prima parti e meglio è! Cita
ery85 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Io ho prenotato il travelodge a san luis obispo per 59 dollari la notte del 20/09 (mi precedi nel tuo giro) Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 probabilmente dovrò andare in aeroporto a SF a ritirare l'auto perchè non la prendi la sera prima, in aeroporto? avresti l'auto per fare il tramonto a Twin Peaks e potresti partire alle 8 da San Francisco. Cita
snorlax84 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 quindi mi suggerisci di prenderla intorno le 18 del giorno prima? san francisco non è una città problematica per i parcheggi? per quanto riguarda il luogo del ritiro dell'auto devo decidere dove pernottare e forse la prendo nelle vicinanze dell'hotel.... Cita
mouette Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Occhio che quest'anno se ritiri a San Francisco città e riconsegni in un aeroporto ci sono 150 dollari di drop off. Io e Panda la prenderemo in aeroporto la sera prima di lasciare San Francisco proprio per questo motivo. inviato da Hogwarts Cita
snorlax84 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 OK, grazie per l'info...allora la ritiro in aeroporto....io avevo un vecchio preventivo (con date diverse) da rentalcars a 439€, ora mettendo il giorno in più, il costo di un SUV con Budget è di 490€....domani chiamo il servizio clienti e chiedo. Cita
snorlax84 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Consiglio, al The View di Monument Valley vorrei prenotare una stanza Premium Valley View 2nd floor, me la consigliate? Ci sarebbe anche una Premium Star View ma costa 60 dollari in più, vorrei risparmiarli visto anche il prezzo esagerato della camera per una sola notte.... Cita
Flowerpower81 Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Al The View puoi tranquillamente prenotare la camera che costa meno visto che tutte sono rivolte verso la Valle, e che comunque come dici tu hanno un prezzo esagerato (ma ne vale la pena ). A mio parere, a meno che tu non abbia esigenze fotografiche particolari, le stelle le puoi vedere anche fuori dalla camera. Cita
Chiara_jk Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 confermo quello che ha detto Flower. la meno costosa va benissimo! gode comunque della vista sulla valle. se vuoi spazi più ampi potresti andare sulla terrazza panoramica dietro al Ristorante. Cita
snorlax84 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Perfetto...la meno costosa sarebbe la 2nd floor o quella a piano terra, ma con 15 dollari in più potrei prendere la premium, che ho letto essere lontana dal ristorante e della hall, quindi anche in una zona più buia... Cita
acfraine Inviato 3 Febbraio 2015 Segnala Inviato 3 Febbraio 2015 Che orario mi consigliate? le 9:00 vanno bene? probabilmente dovrò andare in aeroporto a SF a ritirare l'auto. se metti le 9 come orario di ritiro dell'auto, prima delle 10 non parti, garantito, quindi farei uno sforzo ed andrei molto prima Cita
monybg75 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 la meno costosa va benissimo! gode comunque della vista sulla valle. Io ne avevo una poco costosa e ho fatto tutte le foto (alba e tramonto) dalla terrazza grande dell'hotel...la vista mi piaceva di più là. Ma insieme a me c'erano praticamente quasi tutti gli ospiti. Cita
snorlax84 Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Prenotato al The View, alla fine ho scelto la camera meno costosa, 2nd floor standard, con aggiunta colazione per due circa 250$. Info sullo Yosemite Lodge At The The Falls: sapete per caso se la camera traditional King ha il bagno privato? Perché sul sito al momento della prenotazione non viene riportato. Cita
al3cs Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 http://www.yosemitepark.com/yosemite-lodge-rooms.aspx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.