Tiz + Max + 1 Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Ciao a tutti! Stiamo pianificando un viaggio per il prossimo luglio e cerco qualche consiglio. Arriveremo a NY il 2/7 dove ci ricongiungeremo con nostra figlia che arriva da Las Vegas dopo aver fatto San Francisco + tour dei parchi con i nonni. Abbiamo in programma di rimanere a NY fino al 5/7 per poi trasferirci a Niagara, dove dormiremo una notte. Da lì, con una tappa intermedia (dove??) andremo verso la costa del Maine per poi scendere fino a Boston dove abbiamo il volo di rientro il 11/7. L'idea sarebbe di evitare la visita di Boston (io e mio marito ci siamo già stati) per spingerci a nord il più possibile poichè,dato il periodo, la stagione dovrebbe essere favorevole. Avete qualche suggerimento? Tenete conto che vorremmo dei ritmi non troppo concitati. Cita
pandathegreat Inviato 12 Novembre 2014 Segnala Inviato 12 Novembre 2014 Per arrivare da Niagara a Bar Harbor ci sono circa 12 ore di macchina... l'ideale sarebbe averne 2, passando per il Vermont. Da Bar Harbor (2 notti), dovreste calcolare almeno 3 tappe (Rockland, Boothbay Harbor e Kittery) per fare la costa con la dovuta calma... Cita
Tiz + Max + 1 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Grazie mille, proverò a fare un itinerario tenendo conto dei tuoi consigli. Cita
pandathegreat Inviato 17 Novembre 2014 Segnala Inviato 17 Novembre 2014 Hai provato a dare un'occhiata a qualche diario? trovi il mio in firma, ti consiglio di cercare quello di Arizona e di Bacale... ma ce ne sono anche altri, molto interessanti Cita
Tiz + Max + 1 Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Al momento non ho tanto tempo a disposizione, purtroppo e poi sto anche preparando le due settimane di mia figlia + nonni ad Ovest e sto facendo una gran confusione! Ho letto qualche diario in pdf, ma sono indietrissimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.