Vai al contenuto

NYC + Niagara + northeast luglio 2015

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Stiamo pianificando un viaggio per il prossimo luglio e cerco qualche consiglio.

Arriveremo a NY il 2/7 dove ci ricongiungeremo con nostra figlia che arriva da Las Vegas dopo aver fatto San Francisco + tour dei parchi con i nonni.

Abbiamo in programma di rimanere a NY fino al 5/7 per poi trasferirci a Niagara, dove dormiremo una notte.

Da lì, con una tappa intermedia (dove??) andremo verso la costa del Maine per poi scendere fino a Boston dove abbiamo il volo di rientro il 11/7.

L'idea sarebbe di evitare la visita di Boston (io e mio marito ci siamo già stati) per spingerci a nord il più possibile poichè,dato il periodo, la stagione dovrebbe essere favorevole.

Avete qualche suggerimento?

Tenete conto che vorremmo dei ritmi non troppo concitati.

Inviato

Per arrivare da Niagara a Bar Harbor ci sono circa 12 ore di macchina... l'ideale sarebbe averne 2, passando per il Vermont.

Da Bar Harbor (2 notti), dovreste calcolare almeno 3 tappe (Rockland, Boothbay Harbor e Kittery) per fare la costa con la dovuta calma...

Inviato

Al momento non ho tanto tempo a disposizione, purtroppo e poi sto anche preparando le due settimane di mia figlia + nonni ad Ovest e sto facendo una gran confusione!

Ho letto qualche diario in pdf, ma sono indietrissimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...