kiske Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Chiedo venia per la disattenzione... In effetti Fruita non mi ha mai ispirato più di tanto, se non per farci colazione, ma se ne continua a parlare... Comunque riguardo al Burr Trail, con i miei tempi risicati, credo proprio che lo salterò, anche perché la UT12 non dev'essere comunque una brutta strada... Cita
kiske Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 A -10 dalla partenza, vorrei ringraziarvi tutti per i preziosi consigli, i diari e le informazioni che non vi stancate mai di dare. Per capirci, se non ci foste stati voi, avrei fatto cose tipo passare una giorno a Winnemucca, invece che andare al Bryce canyon... E adesso vai di checklist e crocette... 1 Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 avrei fatto cose tipo passare una giorno a Winnemucca, invece che andare al Bryce canyon eppure conosco qualcuno c'è passato!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.