Vai al contenuto

Eastern Triangle In 14 Giorni


Elenuccia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Kate ho una domanda per te se posso.

 

Quali di questi posti ti è piaciuto di piu' e quindi consiglieresti? SALEM -ROCKPORT- GLOUCESTER -KITTEREY - OGUNQUIT 

 

Ho un buco nel calendario di un giorno...praticamente faremo notte a PLYMOUTH poi due notti a Cape Cod e qui ho un buco di un giorno da riempire. Poi due notti a Boston e poi su per Kennebunkport.

 

Quindi devo riempire un posto fra Cape Cod e Boston ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockport e gloucester non le avevi messe?!? Devi aggiungerle anche se sono piccoline ma sono carinissime e hanno molti scorci da fotografare. In mezza giornata le visiti entrambe e io non le salterei sinceramente ....

Salem è molto turistica, io non ci ritornerei di nuovo. Tutto gira attorno alle streghe ma é trappola per turisti

Kitterey é solo per lo shopping alla fine non c é NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le avevo messe perchè mi fermerò due notti a Boston (a sud di boston) e venendo da Cape Cod pensavo di trovare una meta dove dormire, prima di arrivare a sud di boston.

 

A questo punto dovrei fare Cape Cod, poi salire su a Gloucester e Rockport e poi tornare a dormire a sud di Boston .

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Noi ci eravamo fermati a mangiare a   Portland, carina ma nn grandissima, e' la classica città di porto, molto simile alle cittadine inglesi, palazzi di mattoni rossi e tante testimonianze dell' immigrazione anglosassone e italiana. E' nato il celebre Stephen King. :)  :)  :) 
Ho trovato bella l'insenatura Casco Bay, arrivi in zona e parcheggi l' auto e passeggi sul prato ammirando la spettacolarità della baia

 

Se vuoi, c è anche uno dei più' vecchi fari degli Usa il Portland Head molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...