Elenuccia Inviato 19 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Che bello, sento che è quello quasi perfetto, grazie Paolo! Risolto affitto macchina (la prendo solo al sesto giorno) . Volo diretto a/r su NY. Mi consigliate di prenderlo già adesso o aspettare? Non ho mai capito come fluttuano i prezzi degli aerei per gli USA. Paolo ti ricordi il nome dell'hotel a Niagara che ha la vista diretta sulle cascate? l'Hilton? Cita
pandathegreat Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Ce ne sono parecchi con la vista sulle cascate... mi sembra che in uno ci fosse andato Arizona... Prova a dare uno sguardo all'UOTR Advisor. Per i voli... di solito hanno un calo intorno a Natale, ma non è una legge assoluta. Cita
Elenuccia Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 CIao ragazzi, spero tutto ok! Allora preso i voli. Roma Newyork a/r, partenza il 16 Luglio, ritorno il 1 Agosto. Sono 16 notti. Prima settimana a Newyork, senza macchina. Tutto ok. Poi prendiamo macchina e scendiamo verso Philadelphia, staremo due notti. Da qui dovremmo risalire verso CAPE COD e fare gli ultimi 4 giorni a Boston e dintorni. Qui i problemi:Dove consigliate di pernottare in risalita da Philadelphia verso Cape Cod? E' possibile fare tutta una tirata? (non credo) Seconda domanda: che tappe fare in 4 giorni a Boston e vicino? Grazie! Cita
violanna Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Washington non la fai? Da philly a cape cod tu consiglio o di visitare l'università di yale, o andare a Newport che è una chicca. Noi ad esempio quest'anno avendo già visto entrambe andremo diretti a mystic e poi da lì a cape cod Sopra boston andrei sicuramente ad ogunquit. Poi se ti interessano gli outlet vai a kittery Cita
Elenuccia Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Violanna grazie per la risposta. Non andro a Washington perche' poi abbiamo il problema di allontanarci troppo. Dovremmo fare Washington - Cape Cod e non so se vale la pena.... Che dici? Cita
violanna Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Io quest'anno lo farò ma oltre cape cod non saliamo perché sono posti già visti Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Le 2 notti di Philadelphia le metterei da qualche altra parte... Acadia? Cita
Elenuccia Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Paolo ciao, non conosco Acadia. Gli unici punti fissi sono. La settimana a NY. E gli ultimi 4 giorni a Boston e dintorni (ci ospiteranno degli amici a Plymouth, qualcuno ci è stato?) Il resto devo tutto pianificare. Non so bene dove fermarmi quando da Philadelphia (una notte?) saliremo su di nuovo, verso Cape Cod .... Cita
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Se non vai a Washington, è inutile scendere a Philadelphia... È carina, ma vale la pena se ci passi e non andarci appositamente. Sul forum, nella sezione guide, c'è appunto l'acadia. Se vuoi trovi un giro simile nel mio diario del 2009 Inviato dal Millennium Falcon Cita
luisa53 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Plymouth è carina, c'è il monumento che ricorda i Padri Pellegrini e ancorata in porto la ricostruzione della nave che da Plymouth in Inghilterra li ha portati nel Nuovo Mondo. Sono completamente d'accordo con Panda, non vale la pena andare appositamente a Philadelphia.Fai il giro che ti ha consigliato. Cita
Elenuccia Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Se non vai a Washington, è inutile scendere a Philadelphia... È carina, ma vale la pena se ci passi e non andarci appositamente. Sul forum, nella sezione guide, c'è appunto l'acadia. Se vuoi trovi un giro simile nel mio diario del 2009 Inviato dal Millennium Falcon Paolo ok. Ma se il settimo giorno da New York scendo a Philadelphia (e pernotto una notte) poi vado a Washington in macchina (altra notte), poi dobbiamo risalire da Washington a Cape Cod in macchina e dovrei fare un itinerario ad hoc evitando NY . Sbaglio? Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Una notte a Washington è utile per dire "ci sono passato"... È una città da visitare in 2, meglio 3 giorni... Tanto a NY ci si ritorna... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Elenuccia Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 uhm, grazie Paolo, mi hai convinta Posso chiedervi in risalita da Washington a Cape Cod che tappe intermedie voi fareste (evitando NY) Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Per la verità, io ti dicevo di tralasciare Washington e Philadelphia a vantaggio del New England... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Elenuccia Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Ahh oki! e quindi fare il tuo diario North east 09. Ma come mai non sei andato a cape cod in quel viaggio? Cita
pandathegreat Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Un po' perché avevo distribuito male i giorni e cape cod l'avrei fatta in giornata da Boston, un po' perché il giorno che avevo previsto per andarci c'erano i funerali di Eunice Shriver Kennedy e ci sarebbe stato il delirio... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Kate1984 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Invece di fare due notti a Philly perché non opti per una notte a Lancaster per visitare l amish country magari visiti anche l Harley davison factory. Io ho amato quella zona mi ha emozionato moltissimo (leggi il mio diario del New england) Cita
Elenuccia Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Ok grazie Kate. Prendo nota. @ Paolo. Non sono riuscita a trovare i tuoi itinerari su google map. L'anno scorso mi hanno aiutato molto le tue mappe su google,(devo ancora pagarti per la consulenza LOL) ma ora forse sto andando nel panico ragazzi. Non so da dove iniziare per i tragitti via macchina ed il mio ragazzo è praticamente un'ameba a cui non frega nulla degli itinerari Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Non li trovi perché li feci con streets and trips... Ci sono solo gli snapshot... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Elenuccia Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ciao Paolo e tutti. Alla fine abbiamo deciso di fare 7 notti a New york e poi salire per il Maine. Le uniche tappe sicure che dobbiamo fare sono: CAPE COD - Boston e Plymouth (ospiti di amici). Sono quindi a 12 giorni pieni (compresi viaggi) mi mancano 3 giorni da riempire. Che suggerite? Thx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.