Vai al contenuto

[Sudafrica e Namibia] -Agosto 2015-


Messaggi raccomandati

ho contattato anche loro ma non mi hanno risposto per ora!magari domani sollecito...vorrei affidarmi ad un'agenzia già testata visto che i prezzi non sono proprio economici..

 

leggevo il diario di oceanomare..mi confermate che ci vuole la patente internazionale?

Modificato da elenaale
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!ora sto aspettando qualche preventivo dalle agenzie locali..cardboard box compresa e vediamo chi mi offre il pacchetto migliore...mi sono fatta una stima di quello che spenderei tra macchina e prenotazioni completamente "fai da me" e vedo chi ci va più vicino...anche perchè per Etosha non ho scelta mi devo ormai affidare ad un'agenzia e anche per un altro paio di tappe dal sito mi dice che è tutto pieno mentre le agenzie hanno posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

no darcanoid non mollare...io oggi ho ottenuto quello che volevo!!continuando a far controproposte siamo arrivati ad un prezzo abbordabile...ho in ballottaggio 2 agenzie che a parità di alloggi hanno una differenza di 7-800 euro causa cene comprese rispetto a sistemazioni solo b&b...sono indecisa mi spiego meglio: su 14 giorni la prima mi offre 10 cene e 4 b&b la seconda 2 cene e 12 b&b..è vero che a cena forse è meglio essere liberi...indecisione totale!

comunque io avrò contattato 12 agenzie..

adesso ho chiesto all'agenzia che mi aveva messo le formule dbb di sostituirmele con b&b faccio l'ultimo confronto e decido!

@chiara: sì è cara ma sinceramente quando si parla di agenzie anche se locali ovviamente bisogna essere preparati con proposte e richieste così da non prendere il primo pacchetto offerto...io sono abbastanza soddisfatta del prezzo ottenuto...anche in base alle mie esigenze e al mio spirito di adattamento

Modificato da elenaale
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella che è stata la mia esperienza meglio le cene comprese in tutti quei lodge fuori dalle cittadine perché sei in mezzo al nulla e di notte è sconsigliato andare in giro

Noi quando non le avevamo comprese alla fine comunque abbiamo mangiato nei lodge...

Invece a swakopmund stai libera perché ci sono vari ristoranti carini dove andare a mangiare il pesce

La Namibia è cara ma avete mai provato a farvi fare un preventivo per il Botswana?!?!

Modificato da oceanomare78
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione nei parchi devi mangiare x forza li , i costi della cena a buffet, non sono elevati ma secondo me x la mia esperienza è meglio avere le cene comprese, si fa abbastanza fatica trovare ristoranti tranne windhoek k e pochi altri posti, quando torno a casa cerco appunti con i costi, io però ho fatto tutto da solo senza agenzia l'unica agenzia che ho usato è stata x etosha


Confermo swakapomund molto carina, io ho fatto preventivo x Botswana mi sono spaventato


Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho confrontato i prezzi dell'agenzia con quelli reali e queste due che sono in ballottaggio non so come ma non fanno rincari..però mi trovano il posto per etosha e sossusdune lodge che non riuscivo a trovare da sola...più che altro la mia domanda è per 800 euro 8 cene anche che poi io decida o sia obbligata a farle nei lodge non li spenderei lo stesso no?o al massimo spenderei quella cifra...100 euro per una cena mi sembra anche eccessivo..mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente..per cui a parità di strutture piuttosto scelgo quella con b&b e poi mi pago la cena nel lodge!che 100 euro non mi costerà mai!

è di mercoledì che si alzano i prezzi dei voli?che xxxxx stavo prenotando ma oggi emirates mi ha alzato di un paio di centinaia di euro!riguardo domani e dopo...

quella è una delle agenzie a cui ho richiesto un preventivo...ma più o meno a parte alcune più care si equivalgono tutte...io ho fatto una scrematura rispetto a chi mi ha seguita meglio e chi ha compreso subito che bisognasse dare una bella limata ai prezzi!

Modificato da elenaale
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma è quello che ho fatto anche con altre agenzie (anche quella di quel link ti propone vari preventivi se lo richiedi)...non mi sono fatta fare un pacchetto completo...ho visto cosa mi proponevano, ho chiesto cosa togliermi perchè potevo farlo in autonomia (windhoek, swakopmund, macchina)nei preventivi ho considerato ogni forma di risparmio...sono a casa con la febbre da 3 giorni e non mi sono praticamente mai staccata da qui..

aspe ho detto una cavolata...quel programma sul sito dove posso farmi il preventivo da sola non l'ho usato...provo!

Modificato da elenaale
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio volo è aumentato da oggi pomeriggio ad ora...e io navigo in modalità nascosta cancello la cronologia i cookies ogni traccia di me...ma cacchio! :ph34r:  : Sad :

 

@nolamers: com'è etihad?prenotando all'andata con emirates e al ritorno con etihad risparmio un bel 200 euro!più che altro dice volo operato da jet airways..(per capirci sto guardando jnb-mxp il 22 agosto con partenza verso sera)

no son cretina...io devo guardare il 27 agosto...monitoro un volo sbagliato da giorni..darò la colpa alla febbre 

Modificato da elenaale
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...