Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

detto fatto!adattatore acquistato e già che c'ero ho ordinato anche i regali di compleanno per ALe (pro-africa) obiettivo, cavalletto e zaino fotografico...tutto seguendo i consigli di Uotr!e c'ho infilato pure uno zaino nuovo per me...argh meglio dimenticare la spesa! : headb :

leggevo (per l'

ennesima volta) il diario di oceanomare e stavo facendo un pensierino per il noleggio del satellitare..consigli?

Modificato da elenaale
Inviato

mi sta venendo il dubbio che forse sarebbe prudente averlo...

comunque..saltando un attimo a Cape Town:

nella giornata in cui spero di salire sulla Table Mountain (tempo permettendo) e di visitare Robben Island vorrei visitare qualche quartieri o luogo caratteristico della città..leggevo del quartiere di Bo-kaap e di Long Street..il water front è a due passi dalla Guest House dove alloggerò e conto di andarci la prima sera e le successive per cenare..consigli?

Inviato

Ciao miss...no mi riferivo al telefono satellitare..leggendo il diario di oceanomare mi è venuto il dubbio che possa servire visto che in Namibia in parecchie zone (sempre da quel che leggo) non c'è campo e se ci trovassimo con l'auto in panne potremmo averne bisogno!

Ciao deborah!sì per le mappe mi sto organizzando!

Inviato

Ciao io non posso che consigliarlo noi ci siamo trovati bene il costo è stato modesto e poi lo abbiamo usato per chiamare casa perché ci conveniva di più

Per quanto riguarda la copertura all'epoca era veramente limitata alle sole città non saprei se nel frattempo è migliorata

Inviato

Noi lo abbiam preso... costo tutto sommato modesto e una sicurezza in più!

Domanda tecnica per chi è già stato... la domenica i benzinai sono aperti? O ci sono dei self?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...