monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 mooolto poco... e non sono di grandi pretese a me basta che non ci sia un ecosistema alternativo che prolifica in camera e poi sono a posto. Mi preoccupa di più il fatto che hanno 17/18 stanze e solo 10 posti auto...se non trovo lì dove la piazzo??? Cita
Kate1984 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Io mi ero fermata a Pasadena non costava tanto Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 mi sembra un pochino fuori come zona. Ho trovato qualcosa sui 300€, ma a questo punto mi chiedo se vale la pena stare lì. Il traffico a Los Angeles non è proprio inesistente... Tu come ti sei trovata? Cita
Kate1984 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Io mi ero trovata bene guarda il mio diario della California Cita
monybg75 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 letto!! (me l'ero persa... ) cavoli ma tu hai fatto proprio un sacco di cose in pochi giorni!!! E mi hai fatto venire voglia di andare a bere il thé a San Francisco nel Japanese Tea Garden!!! Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Mi hanno risposto dal Seaview di Santa Monica: "The $88/night room (King or Queen) may be slightly smaller compared to the King bed, $125/night. These rooms may also have a small kitchenette when available." insomma da quello che ho capito la differenza è solo nella grandezza della camera e nella possibilità di un cucinotto... Probabbilmente quelle da 88$ saranno le camere meno belle, ma sinceramente non mi importa molto. Vediamo cosa dicono gli altri...per me andrebbe bene questo. Cita
mountainview Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Non trascurare le dimensioni dei letti... Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 queen or king... anche guardando le foto cambia solo la dimensione della stanza. Quando prenoto gli chiedo il King... tutto qui e se non me lo danno, non fa nulla Dimensioni dei letti??? Ricordo ancora i micro queen di Yellowstone!!! (anche quello che avevamo a Berlino ad inizio anno è stato scambiato dalla Gazzella per un singolo!!!...era il matrimoniale!! ) Cita
ansys Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Dimensioni dei letti??? Ricordo ancora i micro queen di Yellowstone!!! Un queen è largo circa 152cm, quindi al massimo 18cm meno di un matrimoniale più grande. Forse si trattava di un full size. Sent from my SM-G900P Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 insomma una mezza brandina.... Loro sui siti scrivono queen...ma poi probabilmente è un'opinione . Il letto all'Old Faithfull era mooolto mini e così anche quello al Lake Lodge...ma ci siamo stati lo stesso. Cita
Chiara_jk Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 vabbè dai, finchè si è tra morosi ci si stringe un po'... pensa se dovevi stringerti con la Gazzella... Cita
monybg75 Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 il problema è che la Gazzella rischia di doversi stringere col Clod!!! :megalol: O forse è meglio dire... è il Clod che rischia!!! Povero Clod... già ad Astoria hanno trovato solo una stanza con il queen , ma siccome a me piaceva tanto Il Clementin's il Clod ha deciso di sacrificarsi. Secondo me troviamo la Gazzella legato nel bagagliaio della macchina quella notte!!! Cita
Kate1984 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Il tea garden ê proprio carino poi Gianni giocava a fare dragon ball parliamone ..... Cita
monybg75 Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Alla fine ho prenotato anche Los Angeles o meglio Santa Monica in questo Seaview per 308$ tax incluse per 3 notti. Ho richiesto il king...magari me lo danno!!! Sennò amen. 130$ in più solo per aver la certezza del king e una stanza più grande non mi andava di spenderli . Alla fine le recensioni non sono male e anche se non sarà chissà quale hotel di lusso, almeno è in una posizione piuttosto comoda per me. Cita
monybg75 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 ora che ho finito con le prenotazioni degli hotel...passo alle "quisquilie" Inizialmente Ramon voleva proporre di tornare agli Universal ("Clod", ovvero Claudio la new entry, non c'è mai stato), ma ora sembra quasi convinto a cambiare e a provare Disneyland ( : headb : )... che ne dite? Non ho ancora studiato nulla in merito...ma mi chiedevo se per uno spericolato come lui, potesse andare bene (lui adora il Raptor di Gardaland) oppure sono quasi tutte attrazioni tranquille? Seconda cosa...visto che in realtà se non ho capito male sono 2 parchi... in una giornata si riesce a fare oppure è tutto troppo tirato? Cita
al3cs Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Se Ramon è uno spericolato io eviterei di portarlo a Disneyland: qualche ride interessante c'è, ma relativamente poche! Andare al Six Flags Magic Mountain invece? Cita
monybg75 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) cos'è??? Uddio questo non lo conosco ...però io non sono spericolata. Continuo.... Lo sapevo!!! Ora Ramon vuole andare qui!!! Avrei dovuto mettere 5 giorni a LA!!! Già me lo sento...anche quest'anno niente tomba di Marilyn :cry: Modificato 29 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
Kate1984 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ma come non lo conosci?!? Dai ci sono montagne russe da paura!!!! Cita
monybg75 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 nuuu... solo che ora Ramon vuole andare lì e non mi porterà più a Disneyland :cry: Vedete che ho ragione io a dire che a Los Angeles bisogna starci tanti giorni???!!! Cita
al3cs Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Va beh, ma noi diciamo sempre che 2 giorni sono troppi... parchi esclusi, però! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.