monybg75 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Ho scritto alla Guesthouse di Bandon SeaStar e mi hanno dato disponibilità per le due camere che mi servono... YUPPY!!! Sembra carina e il prezzo di 80$ non è proprio malaccio!! Cita
monybg75 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Dunque prenotazione fatta al Seastar di Bandon e anche al Liberty Inn di Lincoln City. Dunque le tappe in Oregon sono: Astoria, Lincoln City, Bandon e Crescent City (ok passatemela ) Spero di non essere troppo tirata tra Lincoln e Bandon, ma i ragazzi vogliono andare all'outlet e non si può proprio non accontentarli mai (magari mi comprano un regalo ) e adesso resta Las Vegas (ribadisco unico compito di Ramon!!!) e Los Angeles...ma qui credo di confermare il SeaShore anche per quest'anno. Non sarà proprio economico, ma è comodissimo!! Cita
Kate1984 Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Cmq ti avviso che l outlet non é enorme enorme quindi in poche ore te lo giri. Magari ti segni i negozi che devi fare e vai mirata come abbiamo fatto noi Cita
Chiara_jk Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) mony non è che mi faresti un tenerissimo recap di tutti gli hotel che hai prenotato fino ad ora sulla costa Oregon/Washington.. ?? :flowers: Modificato 14 Gennaio 2015 da Chiara_Jk Cita
monybg75 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 certo!! Seattle 3 notti: Moore Hotel 388,42$ Forks 2 notti: Forks Motel 218,60$ Astoria 1 notte (è un b&: Clementine 121,00$ Lincoln City 1 notte: Liberty Inn 135,92$ Bandon 1 notte (è una guesthouse): SeaStar 85,60$ Crescent City 1 notte :Super 8 88$ Poi io vado al Crater Lake e lì ho prenotato la notte a Klamath Falls al Maverick per 59$. I prezzi sono finiti, con tasse comprese...considera che però sono quote di agosto e dove c'era, sono camere col king...mi piace stare comoda Cita
Chiara_jk Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 perfetto, grazie! inzierò a controllare partendo da questi e sperando di spuntare qualche prezzo più basso andando in Settembre Cita
monybg75 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 il Clementine dovrebbe essere proprio carino... Cita
Chiara_jk Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 ho controllato per questo Clementine.. a parte che a settembre costa più che in Agosto! ma chiedono anche il pernotto minimo di 2 notti... nell'ipotetica data in cui sarò ad Astoria cis ono pochissimi posti disponibile e a prezzi folli... Cita
monybg75 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 (modificato) prova con booking... mi sembra strano che chiedano 2 notti a settembre e ad agosto si accontentano di 1 Anch'io ho faticato con Astoria, tra l'altro il Clementine's era pieno da ottobre!! Poi si sono magicamente liberate due camere... Invece a Bandon ho trovato diversi posti qui: http://www.bandon.com/webfront/directory/cat.php?directory_category_id=21&directory_department_id=8 Modificato 15 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
lunrancio82 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 io ad astoria avevo problemi perchè volevano due notti se capitavi nel fine settimana. forse mony capita in mezzo alla settimana. Cita
Chiara_jk Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 prova con booking... mi sembra strano che chiedano 2 notti a settembre e ad agosto si accontentano di 1 esaurito. forse ci sarà qualche evento in zona in quei giorni perchè mi sembra assurdo che a settembre, a metà settimana, la situazione sia questa.. Cita
monybg75 Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 aspetta...anche a me il mese scorso dava tutto esaurito in zona per agosto!! Vuoi vedere che devi aspettare il mese prossimo per vedere cosa c'è di disponibile?? 1 Cita
monybg75 Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 finalmente Ramon ha prenotato a Las Vegas!!! : Groupwave : ha preso una camera king non so cosa con vista all'MGM... si fa troppo distrarre dai pool party però!!! Con la scusa che il nostro amico Clod (Claudio) e la Gazzella sono single, lui sta cercando di far fuori me per quei 3 giorni... Vabbè tanto la Gazzella non mi abbandona!!! Presa anche la macchina... tramite Drive-usa con Alamo un Tahoe (or similar) a 1384 euricchi con tutto e di più: vista l'esperienza Avis quest'anno si parte già con tutto compreso!!! Niente drop off... tra Seattle e Los Angeles non viene applicato. Cita
Chiara_jk Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 1384!!?? Sent from "Chiara, una scassap..." Cita
Kate1984 Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Impossibile che prezzo é?!?! Monyyyy Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 in che senso impossibile? Davano tutto molto più caro...sono 23 gg ed è un fullsize. Tra l'altro pieno compreso, 3 guidatori aggiuntivi, niente drop off, pacchetto premium o come si chiama... Con tutte le altre compagnie era tra i 1600 e i 2200 senza pieno né guidatori. E' agosto e se salta fuori un'offerta, annullo questa prenotazione, ma per ora è il meno caro... l'anno scorso col van diviso 7 a testa abbiamo speso di più se ci mettiamo pure i 60€ tirati fuori al ritorno. Col mini van avremmo risparmiato 100 euro tra tutti...ma cavoli l'anno scorso non mi hanno fatto prendere il "bestione" e allora lo prendo quest'anno! Cita
Chiara_jk Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Che prezzi... Sent from "Chiara, una scassap..." Cita
monybg75 Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 e già... quando avevo fatto l'altro giorno il preventivo con rentalcar mi è preso un colpo: sopra i 2000 senza praticamente nulla!!! Alla fine ho preferito bloccare questo che è il prezzo più basso trovato con quel genere di "utilitaria" e se capita qualcosa di meglio, faccio sempre in tempo a disdire. Purtroppo agosto è sempre agosto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.