al3cs Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Inviato 26 Marzo 2015 Il trail di Inspiration Point al Grand Teton? Cita
silver Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 vado a vedere e soprattutto a leggere il diario di Derio, mi sembrava di averlo letto li!!! Cita
silver Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2015 E' proprio quello!!!! Ma conviene fare andata e ritorno il biglietto o fare andate e rientrare per il sentiero? Solo che sono circa 3 ore di trai!!! Cita
acfraine Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 se sei corto coi tempi fai andata e ritorno altrimenti puoi farti la passeggiata intorno al lago per arches, come scrivevo anche nel topic apposito visto che il parcheggio del viewpoint resterà aperto e dista un miglio dal wolfe ranch c'è sempre la possibilità di lasciare l'auto lì, ma anche lì non scherziamo a congestione, e farsela a piedi o farsi dare un passaggio Cita
Kate1984 Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Il trail di ispiration Point merita. Prendi il traghetto andata / ritorno e quando sbarchi dal traghetto ti fai il bellissimo trail (molto facile e semplice, io l ho fatto con mia figlia di 3 anni) Arrivato all ISPIRATION Point la vista merita Dai un occhiata al mio diario oregon se vuoi Cita
silver Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ciao a tutti amici, intanto vi ringrazio perché comunque siete sempre disponibili..... bene dopo questa sviolinata veniamo a noi, ho fatto una 2 giorni intensa e ho impostato più o meno tutti i giorni, tranne ovviamente i 3 a Yellowstone e quello che poi mi porterà a Jackson Hole, li lascio per ultimi. Vorrei qualche consiglio sulla tratta Moab - Kanab L' idea è quella di arrivare lo stesso a kanab anche se non vincessi il The Wave, ho letto le vostre guide e alcuni diari e il Coyote Butte e il White Pocket anche se costosi meritano assolutamente la strada e i soldi (se penso che abbiamo speso oltre 300 € a testa per 3 giorni ad Orlando... ) Detto questo anche queso giorno serve la partenza alla mattina presto, l' idea è questa: Moab Goblin Valley Passaggio per il Capitol Reef per i vari overlook e forse un trail (Hickman Bridge Trail) Passaggio al Visitor Center di Capitol Reef Panorama Point Goosenecks Overlook Vorrei fare un tratto di della Burr Road, ma non saprei da che parte uscire oppure se ritornare indietro, tipo fare qualche miglia e poi tornare, chiedo l' aiuto qui!!! Passaggio per Escalante (qualcuno ci è passato?) Non vado al Bryce perché ci siamo già stati, stessa cosa per il Coral Pink e il Kodachrome Volevo qualche info per il Dixi National Forest, posso fare qualcosa? Arrivo a Kanab Trail nei paraggi? Anche se non credo di avere molto tempo a disposizione!!! Che ne pensate? Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ma tutte le cose che scritto le faresti in un giorno o c'è qualche pernotto in mezzo? Cita
Realina Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Gooseneck overlook ha un bel nome,ma in realtà vedi solo qualche ansa del fiumiciattolo dall'alto. Se non hai tempo,saltalo tranquillamente . Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 D'accrodissimo con Realina. Invece l'Hickman Bridge Trail lo consiglio. Cita
silver Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ok grazie a tutti!!! Si è una giornata piena ma già lo sapevo!!! Ho dovuto rinunciare a due giorni di ferie ed erano previsti per spezzare questa tappa è quella rapid city - cody Provo ad adattarmi!!! Quanto dura l hickman più o meno? Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 può durare un'oretta, anche meno se non te la prendi troppo comoda. Sono meno di 3 km ed è abbastanza tranquillo come trail. Non credo che in questa giornata si riesca ad aggiungere altro, ma se vuoi percorrere un tratto di Burr Road ti consiglierei di entrare da Boulder e farti qualche km per poi tornare indietro. A noi è piaciuta molto e alla fine la prima parte è anche la più bella. Cita
silver Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Grandeeeeee grazie mille!!! Hai eventualmente una alternativa al trail o tutto sommato è bello? Cita
silver Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Si!!! Merita o ne abbiamo qualcuno di meglio!? Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Secondo me con il tempo che hai a disposizione è forse l'unica possibilità che hai. Cmq è un bel Bridge! Noi quest'estate abbiamo fatto quello e il Sulphur creek trail che però necessita di molto più tempo. Si cammina dentro e fuori un ruscello all'interno di un canyon e bisogna affrontare 3 piccole cascate. Per farlo tutto ci vogliono 4-5 ore. Cita
silver Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Ok perfetto!!!! Tengo l Hickman anche perché con il tempo sono al limite! Grazie!!! Cita
ieio14 Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Domanda...ma a kanab ci arrivi con la statale o con la cottonwood? Hickman bridge molto carino, sulphur Creek molto bello, gooseneck evitabile. Il burr Trail è molto bello ma la vedo dura farci rientrare la parte bella in una giornata così piena. Da torrey a kanab passando per escalante ci sono migliaia di cose da fare e vedere tipo calf creek ma dura 2-3 ore. Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ciao ieio!!! No, penso di scendere per la statale, perché credo di fare ancora più tardi scendendo per la cotonando road!!! Non trovi? Purtroppo non ho molto tempo, a torrey e escalante pensavo solo di fermarmi per fare un giro!!! Cita
Snake Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 A Torrey e Escalante non c'è praticamente niente...le cose belle sono attorno Cita
silver Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Ma non credo siano in linea con le tempistiche della giornata!! Non trovi? Fammi un esempio su cosa potrei trovare? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.