acfraine Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 io porto sempre uan felpa sola, la indosserai solamente la sera o al mattino presto quando sarà freddo quindi non corri rischi di sudare Cita
Saretta83 Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Ok seguirò il consiglio :-) ora tolgo l'altra felpa dallo zaino, mi dispiace poi essere troppo tirata con lo spazio. Grazie mille Cita
Saretta83 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Eccomi di ritorno.... Vorrei prima di tutto ringraziare tutti voi per i vostri preziosi consigli e questo forum che mi ha permesso di organizzare un viaggio davvero meraviglioso e indimenticabile! Tutto è stato assolutamente perfetto ed è andato secondo i piani, il programma era ottimo per il nostro stile di viaggio, abbiamo fatto 4000 miglia, quasi 6500 km in 124 ore di guida e non le abbiamo neanche sentite! Ci siamo innamorati degli Stati Uniti dei grandi spazi, dei parchi, delle città, delle persone, della vita quotidiana, della spesa a Whole Foods, delle autostrade californiane, del sorriso della gente, delle scenic byways tutte, delle dichiarazioni dei ragazzi inginocchiati nei posti più magici, delle macchine della polizia, delle torrette della costa californiana, dei diners vecchio stile, del mondo navajo, delle loro super macchine, e di tutto quello che ora non mi viene in mente ma ci è rimasto nel cuore.... Il prossimo obiettivo fra qualche anno sarà la costa est, ma torneremo sicuramente a ovest per yellowstone e quello che non abbiamo visto... colorado, new mexico..... Cita
fraxnico Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Bentornati!!! Che ne dici di fare un bel diario, una volta superato il trauma da rientro? Cita
Saretta83 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ci proverei anche, ma come si fa senza dover caricare foto su internet? Cita
Chiara_jk Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) se ti preoccupi della privacy della foto, ci sono siti che le possono ospitare (Photobucket, Picasa, etc...) nei quali hai accesso solo tu alle foto caricate. ovviamente però, una volta messe qui, sono visibili a tutti gli utenti del Forum Modificato 7 Luglio 2015 da Chiara_Jk Cita
Saretta83 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Il problema deriva dal fatto che a casa non ho connessione internet ma uso il tethering wifi dei 2 GB del mio cell e quindi non posso caricare grandi cose, mentre dal pc dell'ufficio non si può downlodare nè uploadare nulla perchè è pieno di blocchi da parte del server... senza contare che le mie foto pesano 10-16 MB l'una e dovrei ridimensionarle una ad una... Comunque vedrò quello che posso fare Quindi siti in cui entro solo io solo photobucket e picasa? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 e dovrei ridimensionarle una ad una Potresti ovviare con FastStone Photo Resizer... puoi scegliere un gruppo di foto e se le ridimensioni a 800x600, una immagine da 16MB (un collage di 4 foto da 12MB) diventa 234KB Cita
valebiz Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 appena tornata e già pensi al prossimo otr ?? ti sei ammalata anche tu!!!!! Cita
Saretta83 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Eh sì lo ammetto... È una malattia contagiosa, e l'ha presa anche mio marito... Che mi fa... "dai l'anno prossimo facciamo la costa est"... Siiii, ma dove troviamo i soldi??? E poi non possiamo già bruciare tutte le mete... Assaporiamo l'attesa del ritorno on the road.. E chi te lo dice sono 2 che non tornano mai nello stesso paese la seconda volta.... Cita
Chiara_jk Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 ma dove troviamo i soldi??? io da quando ho iniziato a viaggiare seriamente nel 2013 ho tagliato quasi completamente le spese per borse, vestiti, scarpe.... ormai non mi compro quasi più niente a parte voli intercontinentali... 1 Cita
Saretta83 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Certo quello è il minimo visto che praticamente lavoro solo io da ormai un paio d anni Purtroppo lì non abbiamo più niente da tagliare per fortuna la pensiamo allo stesso modo!! Pensa che i miei ci hanno regalato quest'anno una piccola sommetta per il nostro anniversario... e dove andranno a finire? Ovvio... viaggi!!! Modificato 8 Luglio 2015 da Saretta83 Cita
Saretta83 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Potresti ovviare con FastStone Photo Resizer... puoi scegliere un gruppo di foto e se le ridimensioni a 800x600, una immagine da 16MB (un collage di 4 foto da 12MB) diventa 234KB Ciao panda, scusa la domanda ma questo programma lo posso scaricare da internet gratis? Credo di aver superato il trauma da rientro, quindi magari un piccolo diario posso scriverlo, ma devo un attimo organizzarmi, ridimensionare le foto e caricarle in un sito privato (photobucket o picasa sono uguali?) anche se..... abbiate pazienza, io non faccio un diario dei viaggi quindi non è che mi ricordo tutti i particolari, i prezzi, i pasti ecc... anzi, ho quasi paura di fare un diario "doppione" di tutti quelli che ci sono già.... e non ne ho mai scritto uno soprattutto... lo accettate lo stesso? Cita
ceemo Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) Ogni diario è un valore aggiunto! Anche se simile ad altri avrai vissuto emozioni differenti. E poi è un modo per te per ricordarti un viaggio! Sono sempre ben accetti! Modificato 13 Ottobre 2015 da ceemo Cita
pandathegreat Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 ma questo programma lo posso scaricare da internet gratis? Certo, questo è il link: http://www.faststone.org/FSResizerDetail.htm Non è difficile da usare, una volta lanciato, vai su "advanced options" e selezioni come dimensione 1200x900, sono perfette per il forum. photobucket o picasa sono uguali io preferisco photobucket, ti da la possibilità di copiare direttamente la stringa necessaria per inserire la foto. io non faccio un diario dei viaggi Nemmeno io mentre viaggio, di solito lo scrivo di getto mentre sistemo le foto. Poi ogni diario ci da un punto di vista diverso e un modo di vedere le cose differente, un'esperienza nuova che è sempre interessante da leggere. dai un'occhiata alle linee guida per la stesura e comincia quando vuoi... spesso le emozioni sono più importanti del ricordarsi il costo di un pieno... Cita
Saretta83 Inviato 15 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 (modificato) Ho provato a caricare qualcosa con photobucket, copio quindi la stringa del URL e mi dice così You are not allowed to use that image extension on this community. perchè?? rettifico, ce l'ho fatta, devo copiare il link Direct non IMG Modificato 15 Ottobre 2015 da Saretta83 Cita
pandathegreat Inviato 15 Ottobre 2015 Segnala Inviato 15 Ottobre 2015 Prova a copiare il campo direct link oppure quello dedicato ai forum Inviato dal Millennium Falcon Cita
Saretta83 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Quindi i link delle foto occorre copiarli uno ad uno giusto? Non è possibile caricare più foto contemporaneamente? Cita
Saretta83 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Come si fa a fare una mappa con le destinazioni toccate? Su google maps non mi va oltre le 10 tappe..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.