Manu62 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Mio figlio non se lo perde mai! Io è tanto che dico che voglio andare ma poi per qualche motivo mi blocco sempre. È una full immersione di 3 giorni che fanno ogni anno alle "ciminiere" qui a Catania. Un vecchio complesso di ciminiere ristrutturate dove, tra l'altro, c'è anche una ricostruzione molto bella dello sbarco degli alleati in Sicilia con tanto di bunker e simulazione di bombardamenti. Questo pero c'è tutto l'anno. Etnacomics è una volta l'anno e già ci sono le date per il 2015. Comunque è molto bello (per strada i ragazzi sono fortissimi in quei giorni). Di solito vengono anche disegnatori importanti. Il fatto che uno informatissimo come te non lo sapesse avvalora ancor di più la mia tesi: per incentivare il turismo in Sicilia non si vuole fare nulla...anzi si affossa dando notizie assurde come la tragedia delle Maccalubbe dove sono morti quei 2 poveri bambini...forse si poteva evitare, ma forse no. Si sa che quel terreno si ribalta (se no non si chiamerebbe Maccalubbe) e come in tutti i.posti pericolosi basta avere un po di accortezza. Si sa anche che l'Etna può aprire anche una bocca a Catania in.un qualunque momento, che Yellowstone può esplodere....ma continuiamo ad andarci lo stesso...scusate lo sfogo che c'entra come il cavolo a merenda. Ma certe notizie mi fanno proprio incaxxare (e ci giuro che non è campanilismo, che odio). Comunque Ari Etnacomics è molto bella! [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 mi hai convinto al.......... sbarco degli alleati in Sicilia con tanto di bunker e simulazione di bombardamenti. Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 mi ero perso il topic, bravi ragazzi Cita
Manu62 Inviato 4 Ottobre 2014 Segnala Inviato 4 Ottobre 2014 Immaginavo...per questo l'ho scritto! [ Post made via Android ] Cita
yalen86 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Non sapevo che tu tornassi di nuovo in USA... Che bello!! Un altro diario sulle vostre divertenti (dis)avventure!! Cita
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 speriamo di no !! poi Diari di NY ce ne sono abbastanza, al limite un Fotodiario ...cosi' per non perdere l'abitudine Cita
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 valige pronte, zaino fotografico pure...domani ultimo giorno di lavoro Cita
Happiness_writer Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Un ultimo consiglio last minute, se non hai già messo mi piace a questa pagina di consiglio di farlo perchè ogni volta condivide delle chicce sulla città: https://www.facebook.com/ilmioviaggioanewyork?fref=ts Per il resto, buon viaggio!! Cita
Arizona 71 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 non ho facebook..( anzi ) Facebook non mi ha , lo faccio fare a Meli Cita
luisa53 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Andate a Brooklyn http://www.repubblica.it/ambiente/2014/ ... -96888896/, il parco lo stavano facendo quando siamo stati a New York l'anno scorso, la zona merita tantissimo. Buon viaggio! Cita
micia77 Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Buon viaggio [ Post made via Android ] Cita
ventu Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Noooo ma come niente diario?? Non sarebbe il solito diario di ny, sarebbe un altro capitolo degli arizonas!! Cita
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 @ Luisa: cerrrrrrtto, già in lista ci hanno già girato qualche scena dell ' ultimo Amazing Spiderman 2 penso subito il primo giorno al tramonto sarò li Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Buon viaggio e buon ComiCon, Arizonas. ...E ricordati che io non accetto lamentele! :lol: Cita
valen83 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Buon viaggio! e peccato per il diario, aspetterò le foto Cita
Arizona 71 Inviato 6 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Qualsiasi cosa....é sempre colpa degli Gnagni ;-) [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 speriamo di no !!poi Diari di NY ce ne sono abbastanza, al limite un Fotodiario ...cosi' per non perdere l'abitudine Il diario di AriNY lo vogliamo!!! Cita
yalen86 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Il Diario ci deve essere... altrimenti propongo il ban permanente Buon viaggio!! Cita
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 ormai ci siamo...buon viaggio ed ovviamente sono d'accordo con Ale, il diario è d'obbligo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.