Vai al contenuto

Tutta colpa degli GNAGNI


Arizona 71

Messaggi raccomandati

Mio figlio non se lo perde mai! Io è tanto che dico che voglio andare ma poi per qualche motivo mi blocco sempre. È una full immersione di 3 giorni che fanno ogni anno alle "ciminiere" qui a Catania. Un vecchio complesso di ciminiere ristrutturate dove, tra l'altro, c'è anche una ricostruzione molto bella dello sbarco degli alleati in Sicilia con tanto di bunker e simulazione di bombardamenti. Questo pero c'è tutto l'anno. Etnacomics è una volta l'anno e già ci sono le date per il 2015. Comunque è molto bello (per strada i ragazzi sono fortissimi in quei giorni). Di solito vengono anche disegnatori importanti. Il fatto che uno informatissimo come te non lo sapesse avvalora ancor di più la mia tesi: per incentivare il turismo in Sicilia non si vuole fare nulla...anzi si affossa dando notizie assurde come la tragedia delle Maccalubbe dove sono morti quei 2 poveri bambini...forse si poteva evitare, ma forse no. Si sa che quel terreno si ribalta (se no non si chiamerebbe Maccalubbe) e come in tutti i.posti pericolosi basta avere un po di accortezza. Si sa anche che l'Etna può aprire anche una bocca a Catania in.un qualunque momento, che Yellowstone può esplodere....ma continuiamo ad andarci lo stesso...scusate lo sfogo che c'entra come il cavolo a merenda. Ma certe notizie mi fanno proprio incaxxare (e ci giuro che non è campanilismo, che odio). Comunque Ari Etnacomics è molto bella!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...