vanillas Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Ciao a tutti!!! Probabilmente è un pò presto per organizzare il viaggio (giugno 2015) però dato che una parte l'abbiamo già prenotata ho iniziato a guardarmi intorno per la seconda.. Si parte da Seattle.. Nella prima parte faremo un piccolo OTR nello stato di Washington, in più visiteremo Victoria, dopodichè torneremo a Seattle. Ora arrivano i dubbi per l'ultima parte.. Nei giorni 12-17 o 18.. Noi vorremmo andare a Vancouver (ne vale la pena??) 12.Seattle/Vancouver (mattino presto in auto (2h) quindi quasi l'intera giornata a disposizione) - Vancouver 13.Vancouver 14. .... 15. .... 16. .... 17. ....Seattle Italia (in serata). Secondo voi vale la pena andarci? O è meglio stare in zona (Glacier..), e andare in Canada un'altra volta?? Grazie Cita
Chiara_jk Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 ciao prova a dare un'occhiata al diario di Luisa: viewtopic.php?p=428586#p428586 se non sbaglio ha fatto un giro molto simile a quello che vorresti fare tu. Cita
vanillas Inviato 29 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Si l'avevo letto.. Io pensavo però di restare più in "zona".. Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2014 Segnala Inviato 4 Agosto 2014 Non conosco la zona, però puoi provare a dare uno sguardo al diario di fabio65: viewtopic.php?f=144&t=14312 oppure a quello di acfraine, di kurt, di maxmontella... Cita
vanillas Inviato 24 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2015 Itinerario scelto!!!! 1 settimana Alaska Seattle Anacortes Mount rainier national park Olimpic national park Forks Ruby beach First beach Astoria Costa Oregon Portland Olimpia (non siamo ancora sicuri) Avete suggerimenti?? Grazie! Cita
ansys Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 (modificato) Le tappe sono messe a caso? Almeno spero, perché altrimenti non hanno senso. Come mai Anacortes? Ad Olympia non c'è niente da vedere, quindi potete toglierla direttamente. Ma quanti giorni avete per fare l'ultima parte dell'itinerario? Sent from my SM-G900P Modificato 25 Maggio 2015 da ansys Cita
luisa53 Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Forse ad Anacortes volete fare il giro in battello per vedere le orche? Come ti ha detto ansys le tappe non sono nell'ordine giusto. Cita
vanillas Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 si anacortes per il giro in battello.. ..e si le tappe sono messe a caso scusate non ricordavo l'itinerario per filo e per segno ma solo i punti principali!! Cita
luisa53 Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Hai provato a guardare alcuni diari? Ti dico i primi che mi vengono in mente: acfraine, sara80, maxmontella, c'è anche il mio del 2012 in firma. Cita
Realina Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Il giro in battello da Anacortes l'ha fatto a anche Fabio65 in Northwest luglio 2014 Cita
ansys Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Andare ad Anacortes solo per quello, se non di strada per altro, mi sembra un po' una perdita di tempo. Io cercherei prima se c'è qualcosa che parte da Seattle. Ma quanti giorni avete? Sent from my SM-G900P Modificato 26 Maggio 2015 da ansys Cita
vanillas Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2015 (modificato) 17. I diari li ho letti tutti infatti è da lì che ho preso spunto........ Anacortes mi sembrava carino da fare per andare a vedere le orche.. E tornando indietro passiamo da oak harbor che ho letto essere molto carina! Modificato 27 Maggio 2015 da vanillas Cita
ansys Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Oak Harbor è un paese normale che non ha niente di eccezionale. C'è solo una base aerea della marina. Deception Pass è carino, ma dipende da cosa volete fare dopo, perché entrambi vi portano fuori mano. Se volete tornare a Seattle facendo Whidbey Island dovete tener conto che prenderà molto tempo. I limiti di velocità sono molto bassi e poi dovrete prendere il traghetto in Clinton per Mukilteo. Io comunque non ho ancora capito quanti giorni avrete per fare quel giro, anche tanto per vedere se Anacortes ha senso metterla. Sent from my SM-G900P Cita
luisa53 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Forse da Whidbey Island vogliono andare con il traghetto a Port Townsend e quindi all'Olympic peninsula, praticamente il giro che abbiamo fatto noi al contrario. Cita
Monica405 Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Inviato 28 Maggio 2015 Per quanto riguarda le spiagge dell'Olympic Peninsula ti consiglio di verificare qui gli orari delle maree in modo da poter vedere le pools che rimangono piene di stelle marine sulla spiaggia. Noi purtroppo non siamo riusciti a incastrare gli orari e mi è dispiaciuto un sacco non poterle vedere. Ci sono stata nel 2013 ma con il diario sono ancora un po' indietro... In ogni caso, sono posti bellissimi! 1 Cita
vanillas Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Viaggio fantastico! Abbiamo visto tantissime cose e siamo rimasti felicissimi (a parte un po' di sfortuna!!..va bè, ci sta pure quella!) Grazie a tutti per i consigli Cita
fraxnico Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Di-a-rio!! Di-a-rio!! Di-a-rio!! Di-a-rio!! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.