Vai al contenuto

Texas-New Mexico


AliceM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

El Paso vedo che non la tenete in considerazione.....non c'è un minimo di atmosfera?  

O è proprio solo una brutta citta' di frontiera?

all'inizio, non sapendo, l'avevo pensata come tappa da San Antonio alle White Sands...ma poi da come aveva scritto Arizona71 e anche documentandomi un pò in effetti non mi ispira tanto, e nemmeno Las Cruces a dire il vero.

non tagliare taos...è davvero molto bello!!

: RedFace :

si infatti sto ancora meditando...adesso mi metti in crisi tu : Chessygrin : e mi sta mandando in crisi anche il diario di Kate1984 che scrive che è "incantevole" e che ci sarebbe rimasta tutto il giorno, mh non so.

Sicuramente però il Pueblo di Acoma mi eviterebbe la deviazione di 3 ore.

EDIT by al3cs: evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 30 ore sul pc e grazie anche alla pioggia che continua a cadere ecco un possibile itinerario.

L'ho girato in senso antiorario.

Ho fissato il 31 ad albuquerque per halloween

Ho inserito un piccolo loop da soccoro - tucson - alamogordo.

Tra parentesi il primo dato sono le miglia, il secondo le ore.

Ecco i miei dubbi:

1) Al bandelier e al tent rock giorno 29, quanto tempo minimo devo dedicargli? oppure tiro via il tent rock?

2) il giorno 3 prevede una tappa durissima come ore di macchina però sembra che la interstate 70 passi davanti al visitor center delle white sands quindi arrivando li sulle 15 ho tutto il tempo di girarle (segna circa 8 miglia e 22 minuti per arrivare al punto centrale) e di vedere il tramonto. E' corretto?

A forza di togliere e mettere non vorrei essermi persa i pezzi per strada, mi sembra torni, cosa dite?

24 venezia - houston (arrivo ore 14:00) ==> volo, hotel centrale, visita e cena (0 0)

25 houston - dallas ==> direzione space center, visita e poi verso dallas (240 3,5)

26 dallas - fort worth ==> visita fort worth (30 0,5)

27 fort worth - oklahoma city ==> okhaloma city visita museo cowboys e citta (200 3)

28 oklahoma city - amarillo - tucumcari ==> visita cadillac ranch, big texan, e arrivo a tucumcari (370 5,5)

29 tucumcari - taos pueblo - los alamos ==> taos pueblo e poi los alamos museo bradbury (280 5,25)

30 los alamos - tent rock - santa fe ==> visita bandelier e poi tent rock, pomeriggio santa fe (110 2,25)

31 santa fe - albuquerque ==> santa fe di mattina, tuquoise trail e dopo albuquerque visita old town, diner 66, rattlesnake, sandia crest e poi halloween (75 1,5)

1 albuquerque - soccoro - silver city ==> tappa a soccoro per VLA e poi verso silver city (240 4)

2 silver city - tucson - saguaro np - tombstone ==> puntata a tucson, poi saguaro np e verso tomstone per visita ( 280 4,5)

3 tombstone - bisbee - alamogordo - roswell ==> 5 ore per le white sands, tappa a bisbee e pomeriggio white sand e dormire a roswell (450 7,5)

4 roswell - san angelo ==> roswell di mattina, poi verso san angelo, ore 14 tour hattie's museum (300 4,5)

5 san angelo - austin - san antonio ==> valutare visita ad austin (285 4,5)

6 san antonio ==> visita bandera, river walk, market square, battaglia di alamo, la villita, main plaza (50 1)

7 san antonio - houston ==> visita space center e poi houston città ( 250 4)

8 houston ==>mattina a houston e poi riconsegna auto ore 14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Tornati! stavolta ci costringiamo a fare subito il diario altrimenti poi passa il tempo. Grazie per le dritte bandelier,taos e tent rock, tutti davvero belli!

Purtroppo il big bend era fuori dal giro, Alice guardando la tappa roswel - san antonio è riuscitai ad inserire le carlsbad cavern, molto suggestive, sembrava di essere in un film di fantascienza.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tornati! stavolta ci costringiamo a fare subito il diario altrimenti poi passa il tempo. Grazie per le dritte bandelier,taos e tent rock, tutti davvero belli!

Purtroppo il big bend era fuori dal giro, Alice guardando la tappa roswel - san antonio è riuscitai ad inserire le carlsbad cavern, molto suggestive, sembrava di essere in un film di fantascienza.

[ Post made via Android ] Android.png

Niente diario ancora, vero?

Mi sarebbe piaciuto leggerlo......

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...