Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a san francisco ci vogliono i jeans e una maglia+felpa (anche pesante)+kway o giacca antivento.

ma SF è la sede della levis, se non ti comperi un paio di jeans a SF, dove? : WohoW :

a SF c'è il negozio UNIQLO con i bellissimi minipiumini leggeri a prezzo stracciato.

a SF ci sono tutti i principali negozi.

a las vegas ci sono i celeberrimi outlet north e south e di certo li saccheggerai. ti troverai ad avere più vestiti di quanti riuscirai a indossare durante il viaggio.

Inviato

Io invece mi sto domandando su cosa portare per il Sudafrica.. parto fra una settimana e non ho idee.

Certo un giubbotto, un paio di felpe e il kway si.. ma magliette? Quante? Pantaloni quanti? Corti o lunghi?

Le temperature sono un po' così.. di giorno dovrebbero essere sui 20 gradi.. mentre la notte anche vicine allo 0 : Eeek :

Inoltre c'è il problema che non ci sono laundrymat come in USA..

Inviato

Poi Ilaria, sei in viaggio di nozze! quindi puoi fare gli occhi da shreck al marito e dire: "caro ho proprio BISOGNO di svaligiare victoria's secret : Love 2 : per comprarmi i costumi per le hawaii e i copricostume coordinati... e gli slip pink multicolor... e i pigiami cromaticamente coerenti! e le hawaianas? se non compro le havaianas coordinate ai costumi e ai copricostume, perchè vivere?

lo senti cosa dice il nome, caro? havaianas! e noi dove andiamo?? Bravo! Ora allungami la carta, pliz."

Inviato
"caro ho proprio BISOGNO di svaligiare victoria's secret : Love 2 : per comprarmi i costumi per le hawaii e i copricostume coordinati... e gli slip pink multicolor...

Ma vi devo proprio insegnare tutto?

Sei in viaggio di nozze, quando entri da Victoria punta direttamente all'angolo della roba porca e prendi qualcosa, dopo potrai aggiungere al carrello anche le mutande da nonna belarda, tuo marito avrà in mente solo la prima cosa che hai preso... :lol::lol::lol:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bene cari...io allora non ho capito nulla di quello che mi devo portare :-( avrò un trolley da stiva piu bagaglio a mano e pensavo di indossare da subito delle nike da running che ho già e poi portarmi delle birkenstock x far respirare piede ogni tanto. ..faremo parchi e città ( san Francisco , new York)...piu una serie di t-shirt circa 2 pantaloncini e un pantalone lungo .. .questo sia io che mio marito!! Troppo???? :-/

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Portati qualcosa x la sera, magari è carino girare vestiti un po' più carini... una camicia ad esempio.

San Francisco è una città strana che rischia di essere fredda anche in estate, i parchi sono quasi tutti sopra i 1000m... quindi felpa e kway fanno comodo.

Inoltre, non ti scordare un maglione leggero da portare sempre con te, pronto da indossare con l'aria condizionata (che in negozi, musei e ristoranti è davvero gelida) e a NY, sui vagoni della metropolitana

• 11 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

una grande incognita mi affligge in questi giorni pre partenza fissata il 2 Agosto : che cosa mettere in valigia?

A parte il discorso vestiti dove sarà utile e logico avere un po di tutto passando da città, deserti montagne mare ...

ma per il resto cosa è , per vostra esperienza , un MUST HAVE ?

grazie per i suggerimenti : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...