Vai al contenuto

Florida e new york...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,dopo tanto cercare ho trovato un forum perfetto per riuscire ad organizzare le mie vacanze in totale autonomia;-)

Abbiamo finalmente prenotato le nostre vacanze,slittate a novembre per motivi di lavoro ma va bene lo stesso mentre gli altri lavoreranno noi saremo in vacanza;-)…Abbiamo trovato un'offerta che non potevamo non prendere 500 euro torino-ny ny-mia mia-torino…meno di così ci sembrava impossibile;-)

Cmq per ny penseremo ad un itinerario più avanti tanto cmq da lì nn ci muoviamo per la florida siamo indecisi,arriveremo a mia il 21 alle 14 e ripartiremo il 27 alle nove di sera vorremmo andare ad Orlando per gli universal alle everglades e vedere miami ma nn sappiamo come organizzarci per le distanze,e ci chiedevamo se c fossero cose più belle da vedere…chi ci da una mano per organizzare il tour???accettiamo qlsiasi suggerimento!!grazie mille

Inviato

Presentata : Chessygrin :

Cmq mi fermerò a NY una settimana dal 15 al 21 e poi volerò a Miami il 21 fino al 27…nn riesco in 7 giorni a fare orlando,miami e everglades???avrò ovviamente la macchina a nolo...

Inviato

L'idea era questa il 21 atterreremo alle due da NY prendiamo la macchina e subito verso Orlando,qui voglio vedere solo gli universal quindi abbiamo considerato un giorno,il giorno dopo la mattina giro negli outlet e poi di nuovo in macchina verso Miami un paio di giorni a South beach 26 everglades e 27 di nuovo Miami è fattibile??

A miami sn stata qualche anno fa per 3 settimane se il tempo è bello mare altrimenti in 3 ore è bella che vista quindi nn ci perderei troppo tempo...

Inviato

e fare un giro così?

21 orlando

22 orlando - ksc (se vi interessa) - fort lauderdale

23 fort lauderdale - everglades

24 naples

25 naples - miami

26 miami

27 casa

così inserireste anche la costa del golfo

Inviato

uhuhuhuhuh grazie mi sembra perfetto…eviterei fort lauderdale ci ho passata dieci giorni l'ultima volta e nn mi aveva fatto impazzire la spiaggia,avevo di gran lunga apprezzato di più quella di Miami quindi magari la salto e faccio poi un giorno in più a Miami.

Inviato

fort lauderdale era più tappa per la notte ma se ci siete già stati potreste fermarvi un pelo più su..tipo a Palm Beach o Pompano e da li la mattina partire per le everglades.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...