saemi87 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ciao ragazzi,dopo tanto cercare ho trovato un forum perfetto per riuscire ad organizzare le mie vacanze in totale autonomia;-) Abbiamo finalmente prenotato le nostre vacanze,slittate a novembre per motivi di lavoro ma va bene lo stesso mentre gli altri lavoreranno noi saremo in vacanza;-)…Abbiamo trovato un'offerta che non potevamo non prendere 500 euro torino-ny ny-mia mia-torino…meno di così ci sembrava impossibile;-) Cmq per ny penseremo ad un itinerario più avanti tanto cmq da lì nn ci muoviamo per la florida siamo indecisi,arriveremo a mia il 21 alle 14 e ripartiremo il 27 alle nove di sera vorremmo andare ad Orlando per gli universal alle everglades e vedere miami ma nn sappiamo come organizzarci per le distanze,e ci chiedevamo se c fossero cose più belle da vedere…chi ci da una mano per organizzare il tour???accettiamo qlsiasi suggerimento!!grazie mille Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Quanto durerà il tuo viaggio? e quanti giorni dedichi a NY? 21 alle 14 e ripartiremo il 27 alle nove di sera Con meno di 6 giorni per la Florida, dubito che tu riesca a vedere tutto quello che hai inserito... Intanto, prova a dare un'occhiata ai diari: viewforum.php?f=148 Cita
saemi87 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Presentata Cmq mi fermerò a NY una settimana dal 15 al 21 e poi volerò a Miami il 21 fino al 27…nn riesco in 7 giorni a fare orlando,miami e everglades???avrò ovviamente la macchina a nolo... Cita
pandathegreat Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Dipende cosa vuoi fare ad Orlando... Se ti piacciono i parchi, potresti starci 2 settimane senza annoiarti... Considerando che 2 giorni farai il viaggio Miami - Orlando - Miami, non è che hai tanto tempo a disposizione. Cita
saemi87 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 L'idea era questa il 21 atterreremo alle due da NY prendiamo la macchina e subito verso Orlando,qui voglio vedere solo gli universal quindi abbiamo considerato un giorno,il giorno dopo la mattina giro negli outlet e poi di nuovo in macchina verso Miami un paio di giorni a South beach 26 everglades e 27 di nuovo Miami è fattibile?? A miami sn stata qualche anno fa per 3 settimane se il tempo è bello mare altrimenti in 3 ore è bella che vista quindi nn ci perderei troppo tempo... Cita
wolentini Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 e fare un giro così? 21 orlando 22 orlando - ksc (se vi interessa) - fort lauderdale 23 fort lauderdale - everglades 24 naples 25 naples - miami 26 miami 27 casa così inserireste anche la costa del golfo Cita
saemi87 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 uhuhuhuhuh grazie mi sembra perfetto…eviterei fort lauderdale ci ho passata dieci giorni l'ultima volta e nn mi aveva fatto impazzire la spiaggia,avevo di gran lunga apprezzato di più quella di Miami quindi magari la salto e faccio poi un giorno in più a Miami. Cita
saemi87 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Ma se foste obbligati a scegliere tra dry tortuosa e orlando che fareste?? Cita
Arizona 71 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 qui voglio vedere solo gli universal quindi abbiamo considerato un giorno si ma per gli Universal ci vogliono 2 giorni ( ha 2 parchi) Cita
wolentini Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 fort lauderdale era più tappa per la notte ma se ci siete già stati potreste fermarvi un pelo più su..tipo a Palm Beach o Pompano e da li la mattina partire per le everglades. Cita
Girandola69 Inviato 15 Luglio 2014 Segnala Inviato 15 Luglio 2014 Io sceglierei Dry Tortugas, però sono un raro caso di essere umano che non ama i parchi divertimento ;-) [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.