Vai al contenuto

Winter in Chicago+Niagara Falls

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che sono zone che non ho visitato, ma solo studiato sulla carta.

Un paio di domande: come mai Milwakee e Pittsburgh? Sinceramente non mi sembrano particolarmente interessanti. Piuttosto  Dedicherei del tempo a Toronto.

Anche Detroit non dovrebbe essere questo granchè, se non per vedere una città in stato di semi abbandono, cosa che potrebbe avere il suo fascino.

Inviato

Mi è stato detto che sono interessanti.

Poi da Detroit ci passerei all'andata. Da Pittsburgh c'è una leggera deviazione verso Sud invece di passare da Cleveland di cui ho letto male quindi meglio evitare.

Comunque se dovessi fare una scelta tu dici che è meglio concentrarsi su Toronto?

Inviato

Vicino a Detroit c'è l'Henry Ford Museum, ho letto che merita.

Hai provato a guardare il diario di marina63 e il topic di preparazione del viaggio di prez? In zona ci sono un sacco di cose da vedere.

Inviato

Grazie Luisa e Nicola. :)

Ora vado a vedere i topic in questione.

E a Detroit non ci andrei neanche sotto tortura... :ph34r:

Io più che altro, visto che sarebbe di passaggio, ci andrei per andare a trovare Less del Banco dei pugni. :grin:

L'utente @AndreVale24 ci ha fatto anche una foto assieme. :Chessygrin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...