ceemo Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Premetto che sono zone che non ho visitato, ma solo studiato sulla carta. Un paio di domande: come mai Milwakee e Pittsburgh? Sinceramente non mi sembrano particolarmente interessanti. Piuttosto Dedicherei del tempo a Toronto. Anche Detroit non dovrebbe essere questo granchè, se non per vedere una città in stato di semi abbandono, cosa che potrebbe avere il suo fascino. Cita
Snake Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Mi è stato detto che sono interessanti. Poi da Detroit ci passerei all'andata. Da Pittsburgh c'è una leggera deviazione verso Sud invece di passare da Cleveland di cui ho letto male quindi meglio evitare. Comunque se dovessi fare una scelta tu dici che è meglio concentrarsi su Toronto? Cita
ceemo Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 A lettura direi di si, ma vediamo se qualcuno che c'è stato può confermare. Cita
fraxnico Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Parlo anch'io per sentito dire.. un mio collega ha il fratello che lavora a Toronto e dice che è bellissima.. E a Detroit non ci andrei neanche sotto tortura... Cita
luisa53 Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Vicino a Detroit c'è l'Henry Ford Museum, ho letto che merita. Hai provato a guardare il diario di marina63 e il topic di preparazione del viaggio di prez? In zona ci sono un sacco di cose da vedere. Cita
Snake Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2015 Grazie Luisa e Nicola. Ora vado a vedere i topic in questione. E a Detroit non ci andrei neanche sotto tortura... Io più che altro, visto che sarebbe di passaggio, ci andrei per andare a trovare Less del Banco dei pugni. L'utente @AndreVale24 ci ha fatto anche una foto assieme. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.