giandomenico Inviato 10 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2014 Vedo con piacere che chi potrebbe aiutarmi è già in vacanza. Beati loro Cita
giandomenico Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Scusate se vi disturbo ma ho bisogno assolutamente di sapere se un giorno è sufficiente per fare Painted, Petrified e Chelly insieme oppure in uno i primi 2 e il successivo il Chelly. Altrimenti non posso prenotare l'hotel. Grazie anticipate Cita
pandathegreat Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Secondo me, ci vogliono 2 giorni... Cita
giandomenico Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Ancora frastornato e confuso per le centinaia di consigli provo a stilare un quasi definitivo programma che spero con altre centinaia di suggerimenti possa essere validato o modificato: Los Angeles 3 e 4 – Hotel Inn at Playa del Rey o Elan H. Beverly Bou. Las Vegas (5 e 6) – Wynn H. Las Vegas - Kingman - deviazione vecchia 66 - Seligman - Grand Canyon, Holiday Inn Grand Canyon 7 ( ce la faccio ad arrivare comodamente prima del tramonto sul G. C.? ) G. Canyon - Wupatki N.M. - Flagstaff - Sedona, notte 8 Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook 9 Painetd Desert e Petrified F. notte a Holbrook? 10 Holbrook - Canyon de Chelly – notte a Chinle Holiday Inn 11 Canyon de Chelly - El Mal Pais NM - Albuquerque 12 Albuquerque - Santa Fe 13 H. Old Santa Fe Inn Santa Fe e dintorni, 14 S.Fe - Albuquerque volo Chicago 15 Sofitel Chicago 15, 16, 17 volo Toronto 18 Chiedo anche ulteriore consiglio sull'Hotel a L.A anche se già mi hanno consigliato a Playa inoltre se vale la pena il 13 o il 14 dormire una notte a Taos invece che a Santa Fe P.S. con la speranza che la regina non si incavoli che oso fare un'altra domanda Cita
criscorpione Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 per LA tra i vari posti dove ho soggiornato, Marina del Rey è la località che onestamente mi è piaciuta di più dato e che, a mio avviso, è comoda per visitare la città Cita
Ferdero Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 secondo me zio Giando Taos merita di essere visitata...per di più la strada che collega Santa Fe con Taos è molto molto bella! http://takearoadtrip.com/highroad6.html Cita
luisa53 Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Mi dispiace molto non poterti aiutare, ma alcune sono zone dove non sono ancora stata. Dico solo che se torno a Las Vegas anch'io voglio dormire al Wynn Cita
giandomenico Inviato 14 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Merci, Taos è sicuramente nei programmi, non so invece se è meglio passarci anche la notte invece di tornare a dormire di nuovo a Santa Fe Cita
Realina Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Ho dormito le ultime tre notti al Wynn e , una tantum, merita! Soprattutto se si e' amanti di arte moderna e contemporanea. [ Post made via iPad ] Cita
alessipe Inviato 14 Agosto 2014 Segnala Inviato 14 Agosto 2014 Per quel che abbiamo vissuto noi, la fermata ad Holbrook per PF e desert e' perfetta (consiglio il Globetrotter). Per il canyon de Chelly eviterei Chinle: non ci ha fatto una buona impressione di giorno, come c'è la siamo lasciata alle spalle il pensiero e' stato subito "per fortuna abbiamo deciso di non prenotare qui una notte!". Se non avete intenzione di scendere a valle, credo che un paio d'ore possano bastare per la visita del CdC, quindi dovreste riuscire a proseguire oltre Partendo di buon ora da Holbrook. [ Post made via iPad ] Cita
giandomenico Inviato 17 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2014 guys, voi che ci siete stati aiutatemi a chiudere. Il mio programma era: Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook 9 Painetd Desert e Petrified F. notte a Holbrook? 10 Holbrook - Canyon de Chelly – notte a Chinle Holiday Inn 11 Canyon de Chelly - El Mal Pais NM - Albuquerque 12 Ma gli ultimi suggerimenti mi farebbero pensare che un giorno intero a Chinle- Canyon de Chelly forse è troppo. Così dopo Petrified potrei non tornare indietro ad Holbrook e andare direttamente a Chinle possibilmente arrivando a vedere il tramonto sul Canyon. 10 Canyon de Chelli Gallup 11 Gallup El Mal Pais NM - Albuquerque 12 ho urgenza di completare. Grazie Cita
alessipe Inviato 17 Agosto 2014 Segnala Inviato 17 Agosto 2014 Forse un giorno tra CDC e Gallup ( che però non conosco)e' anche troppo. Una soluzione potrebbe essere fare in giornata Holbrook - Canyon de Chelly - Gallup, avendo visto il giorno prima PF e painted desert [ Post made via iPad ][/sine] Cita
giandomenico Inviato 18 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Dopo lungo penare, IO HO FATTO l'itinerario definitivo, o quasi: 3 e 4 Los Angeles – Hotel Inn at Playa del Rey 5 e 6 Las Vegas Wynn H. 7 Las Vegas - Kingman - deviazione vecchia 66 - Seligman - Grand Canyon, Holiday Inn Grand Canyon 8 G. Canyon - Wupatki N.M. - Flagstaff - Sedona, notte Bestwestern 9 Sedona - Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook Travelodge 10 Painted Desert e Petrified F. tramonto a Canyon de Chelly - notte a Chinle Holiday Inn 11 Chinle - Canyon de Chelly – notte a Gallup Holiday Inn Express 12 Gallup - strada 53 - El Mal Pais NM - Albuquerque Hampton Inn Suites 13 Albuquerque - Santa Fe H. Old Santa Fe Inn 14 Santa Fe e dintorni - notte a Santa Fe 15 S.F. - Albuquerque volo Chicago Sofitel Chicago 15, 16, 17 volo Toronto 18 Ebbene, chi ha da dire Parli ora o taccia per sempre. (Veramente qui hanno taciuto quasi tutti ) Cita
valebiz Inviato 18 Agosto 2014 Segnala Inviato 18 Agosto 2014 Dintorni santa fe pensi a bandelier e tent rock e madrid? Bellissimi posti che non portano via tanto tempo!a santa fe cena da provare al jambo cafe!!!ad Albuquerque al risto del indian pueblo cultural center!!! [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 grazie degli utili consigli. Spero che qualcuno mi convalidi le tappe così posso confermare gli hotel. Ma vedo che sono tutti in vacanza Cita
acfraine Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 beh mi sembra che non ti sei comportato male da solo il giro mi sembra che fili bello liscio Cita
giandomenico Inviato 20 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Non mi dire LISCIO perchè mi ricorda "Liscio come l'olio" E non ne posso più di assaggiare oli e di scriverne per la guida di Repubblica Una domanda al volo: Ad Albuquerque ho prenotato L'Hampton Inn periferico ma più economico e il centrale Brittania B&B in centro. Vale la pena spendere di più? gracias Cita
acfraine Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 io ad albu sono passato solo al volo per mangiare al diner 66 però se intendi visitare il centro storico forse ti conviene stare più in centro e muoverti a piedi, bisogna vedere se la posizione di quello più costoso è consona a ciò Cita
criscorpione Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 io ho dormito ad un motel 6, tra l'altro uno di quelli rinnovati e ricordo di non aver avuto problemi né di traffico né di parcheggio per visitare la old town questo l'indirizzo : Motel 6 Albuquerque - Midtown #140 1701 University Boulevard Northeast I-40 at University Boulevard/2nd Street Albuquerque NM 87102 Phone: (505) 843-9228 FAX: (505) 842-1757 Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 io andrei al B&B, dalle foto sembra incantevole! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.