Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Scusate se vi disturbo

ma ho bisogno assolutamente di sapere se un giorno è sufficiente per fare Painted, Petrified e Chelly insieme oppure in uno i primi 2 e il successivo il Chelly. Altrimenti non posso prenotare l'hotel.

Grazie anticipate

Inviato

: Groupwave :

Ancora frastornato e confuso per le centinaia di consigli provo a stilare un quasi definitivo programma che spero con altre centinaia di suggerimenti possa essere validato o modificato: : hands :

Los Angeles 3 e 4 – Hotel Inn at Playa del Rey o Elan H. Beverly Bou.

Las Vegas (5 e 6) – Wynn H.

Las Vegas - Kingman - deviazione vecchia 66 - Seligman - Grand Canyon, Holiday Inn Grand Canyon 7

( ce la faccio ad arrivare comodamente prima del tramonto sul G. C.? )

G. Canyon - Wupatki N.M. - Flagstaff - Sedona, notte 8

Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook 9

Painetd Desert e Petrified F. notte a Holbrook? 10

Holbrook - Canyon de Chelly – notte a Chinle Holiday Inn 11

Canyon de Chelly - El Mal Pais NM - Albuquerque 12

Albuquerque - Santa Fe 13 H. Old Santa Fe Inn

Santa Fe e dintorni, 14

S.Fe - Albuquerque volo Chicago 15 Sofitel

Chicago 15, 16, 17

volo Toronto 18

Chiedo anche ulteriore consiglio sull'Hotel a L.A anche se già mi hanno consigliato a Playa

inoltre se vale la pena il 13 o il 14 dormire una notte a Taos invece che a Santa Fe

P.S. con la speranza che la regina non si incavoli che oso fare un'altra domanda :lol:

Inviato

Per quel che abbiamo vissuto noi, la fermata ad Holbrook per PF e desert e' perfetta (consiglio il Globetrotter).

Per il canyon de Chelly eviterei Chinle: non ci ha fatto una buona impressione di giorno, come c'è la siamo lasciata alle spalle il pensiero e' stato subito "per fortuna abbiamo deciso di non prenotare qui una notte!".

Se non avete intenzione di scendere a valle, credo che un paio d'ore possano bastare per la visita del CdC, quindi dovreste riuscire a proseguire oltre Partendo di buon ora da Holbrook.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

guys,

voi che ci siete stati aiutatemi a chiudere.

Il mio programma era:

Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook 9

Painetd Desert e Petrified F. notte a Holbrook? 10

Holbrook - Canyon de Chelly – notte a Chinle Holiday Inn 11

Canyon de Chelly - El Mal Pais NM - Albuquerque 12

Ma gli ultimi suggerimenti mi farebbero pensare che un giorno intero a Chinle- Canyon de Chelly forse è troppo.

Così dopo Petrified potrei non tornare indietro ad Holbrook e andare direttamente a Chinle possibilmente arrivando a vedere il tramonto sul Canyon. 10

Canyon de Chelli Gallup 11

Gallup El Mal Pais NM - Albuquerque 12

ho urgenza di completare.

Grazie

: book :

Inviato

Forse un giorno tra CDC e Gallup ( che però non conosco)e' anche troppo. Una soluzione potrebbe essere fare in giornata Holbrook - Canyon de Chelly - Gallup, avendo visto il giorno prima PF e painted desert

[ Post made via iPad ][/sine] iPad.png

Inviato

Dopo lungo penare, IO : Hurted : HO FATTO l'itinerario definitivo, o quasi:

3 e 4 Los Angeles – Hotel Inn at Playa del Rey

5 e 6 Las Vegas Wynn H.

7 Las Vegas - Kingman - deviazione vecchia 66 - Seligman - Grand Canyon, Holiday Inn Grand Canyon

8 G. Canyon - Wupatki N.M. - Flagstaff - Sedona, notte Bestwestern

9 Sedona - Montezuma Castle - Walnut Canyon NM - Meteor Crater, notte a Holbrook Travelodge

10 Painted Desert e Petrified F. tramonto a Canyon de Chelly - notte a Chinle Holiday Inn

11 Chinle - Canyon de Chelly – notte a Gallup Holiday Inn Express

12 Gallup - strada 53 - El Mal Pais NM - Albuquerque Hampton Inn Suites

13 Albuquerque - Santa Fe H. Old Santa Fe Inn

14 Santa Fe e dintorni - notte a Santa Fe

15 S.F. - Albuquerque volo Chicago Sofitel

Chicago 15, 16, 17

volo Toronto 18

Ebbene, chi ha da dire Parli ora o taccia per sempre. (Veramente qui hanno taciuto quasi tutti :evil: )

Inviato

Dintorni santa fe pensi a bandelier e tent rock e madrid? Bellissimi posti che non portano via tanto tempo!a santa fe cena da provare al jambo cafe!!!ad Albuquerque al risto del indian pueblo cultural center!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Non mi dire LISCIO perchè mi ricorda "Liscio come l'olio"

E non ne posso più di assaggiare oli e di scriverne per la guida di Repubblica :evil:

Una domanda al volo: Ad Albuquerque ho prenotato L'Hampton Inn periferico ma più economico e il centrale Brittania B&B in centro. Vale la pena spendere di più?

gracias

Inviato

io ad albu sono passato solo al volo per mangiare al diner 66 però se intendi visitare il centro storico forse ti conviene stare più in centro e muoverti a piedi, bisogna vedere se la posizione di quello più costoso è consona a ciò

Inviato

io ho dormito ad un motel 6, tra l'altro uno di quelli rinnovati e ricordo di non aver avuto problemi né di traffico né di parcheggio per visitare la old town

questo l'indirizzo :

Motel 6 Albuquerque - Midtown #140

1701 University Boulevard Northeast

I-40 at University Boulevard/2nd Street

Albuquerque NM 87102

Phone: (505) 843-9228

FAX: (505) 842-1757

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...