Vai al contenuto

Viaggio di nozze NY + California September 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno amici e consiglieri!

Sono una new entry del gruppo e avevo bisogno di alcune dritte per il mio viaggio di nozze che sarà a Settembre!

Ci fermeremo una settimana a New York, poi voleremo a San Francisco e ci staremo 3 giorni, e in fine in macchina raggiungeremo Los Angeles per altri 4 giorni!

Avete suggerimenti su tappe che proprio non possono mancare???

Ho già visto qualcosa che riguardi Alcatraz a San Francisco, e mi piace!

Escursioni tipo che possono essere piacevoli? Gli Universal Studios?

Attendo vostri preziosissimi suggerimenti!

Ileana : Love :

Inviato

con una settimana più che visitare San Francisco e Los Angeles con una tappa sulla costa, altro non si può fare

22 - SF

23 - SF

24 - SF

25 - SF - MORRO BAY

26 MORRO BAY - LOS ANGELES

27 LA

28 LA

29 LA - ITALIA

Inviato

Certo, i giorni ovviamente sono pochi, ma la suddivisione è proprio quella esatta!

Io intendevo, in quei pochi giorni, su cosa concentrarsi da visitare :)

Qualcosa che meriti di più di altro, visto che il tempo è poco e quindi ovviamente non si potrà fare tutto!

Inviato

Avete il tempo per vedere tutti i "classici" delle due città senza correre: puoi iniziare a farti un'idea partendo da qui viewtopic.php?f=28&t=5593 e viewtopic.php?f=27&t=5592, o magari leggendo qualcuno dei nostri diari viewtopic.php?f=81&t=10270 . : Wink :

P.s.: potresti evitare di scrivere a colori? In genere noi li utilizziamo solo per attirare l'attenzione su comunicazioni o link importanti. Grazie! : hands :

Inviato

D'accordo con gli amici, spezza la tratta per goderti la strada costiera...

a Los Angeles tutto dipende da quello che ti piace fare...

Parchi a tema? Universal e Disneyland...

Studios? ne puoi visitare qualcuno!

mare? naaaaaaa....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...