Frafrà Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ma che bella notizia!!!!! Congratulazioni!!!! [ Post made via iPad ] Cita
teot98 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 In camera con il maestro mirkus che onore :-D Cita
fraxnico Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Grande Mirkus!!!!!! Come dirti di no, io direi che possiamo ufficializzare la magica terna, ovviamente "featuring" la bicicletta gialla!!! Cita
ery85 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Congratulazioni Mirkus e signora, e felice di averti con noi! [ Post made via iPad ] Cita
kurtdc83 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Temo di aver creato un mostro con questa stanza Solo io non vedo l'ora che venga ottobre? [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Congratulazioni a Stefania e Mirkus! Cita
Mirkus Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Grazie ancora per gli auguri, grazie davvero a tutti voi. Fraxnico, Teo: allora mi confermate che avete ancora un posto libero in stanza e che insieme comporremo la magica terna? Allora grazie anche a voi! In ogni caso, questo il mio record per la prima pagina: mirkus (1) pranzo sabato NO cena sabato SI' pranzo domenica SI' camera SI' insieme a Fraxnico e Teo. Kurt, tutta colpa tua! In ogni caso spero che la nostra camera sia vicina alla control room di Max Montella, che per il dopocena quest'anno prevedo un party da far impallidire i festini che facevano i Sex Pistols quand'erano ancora ragazzi. Cita
Fagianella Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 per il dopocena quest'anno prevedo un party da far impallidire i festini che facevano i Sex Pistols quand'erano ancora ragazzi. E' stato smascherato il vero motivo per cui vengo al raduno... Mirkus che notizia meravigliosa. I tuoi preziosi geni saranno tramandati. Cita
Kate1984 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 @ Mirkus SCRIVI PURE NEL TOPIC DEDICATO AL RADUNO.... ASPETTANDO IL RADUNO.... Cita
fraxnico Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Quando uno dei vari Sid Vicious o Keith Moon sentiranno parlare delle nostre gesta si domanderanno dove hanno sbagliato... Per la prima pagina: Fraxnico pranzo sabato no, cena si, pernottamento si, pranzo domenica si. TOP! Cita
Mirkus Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Ciao Paoletta, grazie per le tue bellissime parole! Vedrai che after party, se non ci cacciano quest'anno non ci cacciano più! Allora msg. ricevuto, chiudo qui e se devo aggiungere ulteriori boutade lo faccio nell'altro topic. Cita
monybg75 Inviato 19 Maggio 2014 Segnala Inviato 19 Maggio 2014 Quando uno dei vari Sid Vicious o Keith Moon sentiranno parlare delle nostre gesta si domanderanno dove hanno sbagliato... ma come si può aspettare fino ad ottobre?? Cita
katatsoibriu Inviato 20 Maggio 2014 Segnala Inviato 20 Maggio 2014 Signori. Con sommo piacere finalmente posso annunciare che anche i katacosi parteciperanno al raduno!!! Ci hanno confermato la camera stamattina. Quindi: katatsoibriu (2) pranzo sabato SI cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI (confermata) Cita
gle-gle Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Ragazzi ci saremo anche noi per il nostro primo raduno Abbiamo ricevuto la conferma da parte dell'hotel poco fa, quindi: gle-gle(2) pranzo sabato NO cena sabato SI pranzo domenica SI camera SI (confermata) Cita
al3cs Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Benvenuti allora!! Elenco aggiornato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.