Vai al contenuto

Finalmente OTR: California Arizona Nevada Utah+Miami


andrelapo

Messaggi raccomandati

Bene, allora visto cos'è la roadsafe mi chiedo:

-ma in caso di piccolo incidente con un'altra macchina come ci dobbiamo comportare? per es un tamponamento

-in caso invece di danno alla macchina che prima non c'era senza che sia coinvolto un soggetto terzo? per es una pietra ci ammacca la portiera

A tal proposito ho guardato le diverse assicurazioni sul sito di enoleggioauto ma non ho mica capito bene : ahi :

Come ci possiamo togliere da tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come ci possiamo togliere da tutto?

Non in pubblico, rischiate l'arresto!

:lol:

Basta scegliere una formula con 0 franchigia... rentalcar e economycarrental ce l'hanno,

Se toccate un'altra auto, chiamate la polizia, se invece non c'è nessuno coinvolto, non dovete fare assolutamente nulla, al momento del rientro della vettura vi contesteranno il danno, ma se la franchigia è 0 non c'è nulla da pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti : Wink :

La questione di oggi è inerente gli alloggi, o meglio, premettendo che a Las Vegas ci tratteremo alla grande (stiamo pensando ad un grande hotel sulla strip : Wink : ), il problema rimane nelle altre citta. A San Diego, San Francisco (qui non avremo la macchina a disposizione, la prendiamo il giorno della partenza) e Los Angeles andremo al risparmio presso catene quali Super8 o Motel6 ecc.. Ma visto che di catene e motel del genere mi sembra di avere capito che ce ne siano un'infinità, potremo sceglierli in base alla zona, per cui vi vorrei chiedere le zone in cui alloggiare in tali motel in queste tre città (essendo tutti uomini potremo accontentarci di qualcosa di un po piu spartano ma magari piu comodo : Thumbup : )

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, non né ero a conoscenza e lo valuterò! Ho sentito anche parlare di feste in piscina principalmente al wet republic che è la piscina dell MgM grand! Qualcuno c'è mai stato? Sembra interessante per fare un po di sana baldoria :-) poi considerando che Las Vegas sarà la nostra tappa finale ed arriveremo li con grande voglia di relax mi sembra perfetto, dopo la stanchezza accumulata per il vecchio West! Altrimenti se sapete consigliarmi altri locali interessanti per svagarsi un po, testati da voi sono tutto orecchi! :-) WetRepublic

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Rileggendo un po di cose invece mi è venuto un dubbio circa il supplemento per il secondo guidatore. Mi pare di aver capito che in California e in Nevada non sia previsto. Per Arizona e Utah (tappe intermedie) non so se sia previsto o meno. Considerando che noi noleggeremo la macchina a San Francisco e la consegneremo a Las Vegas, dobbiamo pagarlo (se fosse previsto in quei due stati) oppure ce lo scampiamo? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora invece vorrei chiedervi più che altro un consiglio sui luoghi di interesse.

-Nelle grandi città non avremo problemi ad informarci (sui diversi siti) sulle cose principali da vedere, i tour da fare e cosi via.. La questione rimane negli altri posti che attraverseremo. Molti non li conoscevo infatti prima di imbattermi in questo forum, per cui vi chiedo come possiamo organizzare al meglio per es. la visita nella monument valley, o ancora il percorso della costa californiana, cosa vedere, che tour fare e cosi via? Ci sono pagine apposite nel forum? Oppure potrei passare in rassegna i diversi posti qui e per ognuno tiriamo giu le cose da non perdere ed i tour più interessanti! : Wink : Che ne dite?

-Per un itinerario cosi (ve lo riposto per non andare a ricercarlo), quali sono i national park per i quali occorre acquistare il biglietto? Ci conviene fare la tessera annuale?

1 Ita - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San Francisco - Yosemite

6 Yosemite - Monterey - Carmel

7 Carmel - Santa Barbara

8 Santa Barbara - LA (Santa Monica)

9 LA

10 LA - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego

14 San Diego - Joshua Tree - Kingman

15 Kingman - Hackberry - Seligman - Sedona

16 Sedona - Grand Canyon

17 Grand Canyon - Page

18 Page - Monument

19 Monument - Bryce

20 Bryce - Las Vegas

21 Las Vegas

22 Las Vegas

23 Las Vegas - Ita

Grazie : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Qualcuno è mai stato al Coachella music festival? Io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare, mi hanno detto però che è uno dei migliori festival del mondo! Si svolge ad Indo proprio durante aprile, per cui le possibilità di andarci le avremo. Qualcuno ha idea di come sia, ne ha sentito parlare oppure può darmi qualche informazione di più? Grazie : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...