Vai al contenuto

Finalmente OTR: California Arizona Nevada Utah+Miami

Messaggi raccomandati

Inviato

Oakhurst è abbastanza scomoda come sistemazione. Dalla Valle ci mette più di un ora per arrivarci. Ad Aprile potresti ancora trovare la neve e il ghiaccio su alcuni trail Io mi accontenterei dei semplicissimi trail delle Yosemite Falls e delle Bride veil Fall. E in loco valutare se hai tempo ed è percorribile quello per le Vernal Falls.

• Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ok li ho visti, uno è lungo 800 metri l altro 1900 . Ma questi come si raggiungono? Partono dalla strada principali o comunque sono facili da trovar oppure devo farmi anche qui apposite mappe??

Inviato

Benissimo, penso che opteremo per Bridal veil e Lower Yosemite, però è semplice da trovare dove iniziano? C'è una sola navetta nel parco che fa tutte le fermate? La macchina dove la dobbiamo lasciare?? :megalol: :megalol: Scusate le mille domande : Bash :

Inviato

Benissmo, ero già preoccupato :lol:

Tre cose.

-Per l'Upper Antelope, noi ci saremo il 30 Aprile, ci conviene prenotare già ora oppure quando arriviamo li presso la casetta indicata nel relativo topic? :wink2: Più che altro perchè noi vorremmo farlo in una fascia oraria poi non cosi ampia, cioè tra le 11 e le 13 visto che poi dobbiamo partire in direzione Bryce e prima (oppure se riuscissimo, ma ne dubito, il pomeriggio prima) facciamo il Lower.

-A San Diego qualcuno ha mai fatto whale whatching? Se si, com'è? Ne vale la pena? Quanto costa all'incirca ed infine la vista delle balene è "garantita"? :grin:

-Ultima cosa, per il fuso orario di Page, noi facciamo: 29/4 Monument, 30/4 Page, 1/5 Bryce. L'ora di fuso la perdiamo da Monument a Page e poi la riguadagniamo in Page-Bryce oppure il contrario? Per sapere dove abbiamo più tempo disponibile!

GRAZIE INFINITAMENTE PER L'ENNESIMA VOLTA!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, siamo in viaggio. Ho due domande:

-abbiamo fatto il golden gate in macchina, in direzione sia nord che sud ma non abbiamo visto nulla per pagare, ne nulla che assomigliasse ad un casello. Cosa dobbiamo aspettarci? La multa? Se si come dovremmo pagarla e quando potrebbe arrivare?

-seconda cosa che si ricollega alla precedente. Oggi a los Angeles abbiamo preso una multa per divieto di sosta di 83 dollari. Domattina dobbiamo partire per san Diego. Cosa consigliate di fare? La paghiamo o facciano finta di dimenticarla? Più che altro la alamo può sottrarmi i soldi dalla carta di credito senza dirmi niente?? Grazie

Inviato

ho provato a procedere col pagamento, ma non vorremmo che poi dopo che abbiamo pagato viene trasferita la multa ad alamo e paghiamo di nuovo. Inoltre, sono passate le quarantotto ore, visto il mio inglese non capisco se vada bene. Noi abbiamo attraversato il ponte da sausalito verso frisco verso le 14 del 17 aprile, cosa facciAmo? Mettiamo le date in cui ci siamo passati dalle 13 alle 5 pm del 17 ??

Inviato

Devi mettere la data del passaggio, ma se sono passate già le 48 ore non credo ti convenga pagare, aspetterai la multa dal noleggio.

You can make a One-Time payment online using your credit card before or within 48 hours of your toll crossing.

ho dato una letta alle FAQ, secondo me, la compagnia di noleggio riceverà entro 21 giorni una fattura che ti detrarrà direttamente dalla carta di credito...

Inviato

faremo così! Ma invece per quel che riguarda la multa da los Angeles a san Diego? Noi abbiamo preso la interstate 5 e non abbiamo avuto modo di pagare nulla! Ci ritroveremo con una sanzione anche li per non avere pagato un tool? Perché avevo letto qualcosa del genere in quel tratto, ma non trovò più il post. Grazie a tutti comunque!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...