pandathegreat Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Inviato 19 Marzo 2014 come prima volta, farei California + Las Vegas, limitando i parchi... il 2° itinerario di Al3cs Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 io la butterei così per recuperare capre e cavoli 9 ita - los angeles 10 los angeles - kingman - williams (sfrutterei il jet lag per partire prestissimo, giro della 66 e notte a williams) 11 Williams - Grand Canyon 12 grand canyon - Monument Valley 13 MV-Page-Bryce 14 Bryce-LV 15 LV 16 LV-DV-lone pine 17 lone pine - yosemite - Oakhurst 18 oakhurst - mariposa groove - san francisco 19 san francisco 20 san francisco 21 san francisco - tappe sulla costa - la (purtroppo non avendo fatto la costa non so quanto richiede e se si può fare in giornata) 22 la 23 los angeles ita per quel che riguarda la tappa SF-LA la farei in autostrada se voglione vedere assolutamente los angeles dovranno rinunciare alla costa Cita
kurtdc83 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2014 grazie derio! il giro è simile a quello che ho proposto loro ieri però al contrario (solo che tu hai messo un giorno in piu, infatti loro tornano il 22), in aggiunta a quello di alecs. Alla fine ahimè hanno deciso per ora di togliere la monument ed aggiungere un giorno a LA. Purtroppo il viaggio è il loro e di certo non posso forzarli, al momento gli sto mandando a ripetizione foto della monument, vadiamo se li convinco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.