Vai al contenuto

parchi ovest con bambina


andreafabiano

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Oramai siamo a 1 settimana dalla partenza. è tutto prenotato e programmato. : Thumbup :

volevo ringraziarvi per le dritte e i consigli che mi avete dato e per la pazienza che avete nel rispondere alle mie domande a volte stupide : RedFace : (il 90% dei casi) e a volte ripetitive. : ahi :: ahi :: ahi :

Spero in futuro di poter aiutare anche io come fate voi....e spero di potervi conoscere anche di persona un giorno.

Grazie a tutti : Groupwave :: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in futuro di poter aiutare anche io come fate voi....e spero di potervi conoscere anche di persona un giorno.

Grazie a tutti  : Groupwave :  : Groupwave :

siamo qui tutti i giorni, quando vuoi puoi scrivere e se hai tempo e voglia magari raccontarci il vostro viaggio in un diario. per conoscerci, beh cosa c'è di meglio del raduno nazionale di ottobre? viewtopic.php?f=152&t=13831

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...