Vai al contenuto

parchi ovest con bambina


andreafabiano

Messaggi raccomandati

Il tour normale ricordo di averlo pagato 40$ a persona + 6$ che però valgono anche per la Lower (che ho pagato 20$.. ma si prenota al momento)..

Noi abbiam fatto entrambe (che consiglierei, soprattutto se piace far le foto.. per avere un'idea puoi dare un'occhiata a quelle fatte da un disgraziato come me qui.. quindi immagina come possano essere se fatte per bene), fissando il tour dell'Upper delle 11,30 (noi siamo andati con antelopecanyon (prenotato on line) ed abbiamo avuto tutto il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

altre perplessità : RedFace : :

parto la mattina presto,pensavo non più tardi delle 8.30, da las vegas per bryce, passo per springdale e lo zion park per foto nei vari viewpoint.

Arrivo a bryce e riesco a fare almeno un trail? tipo il navajo loop?

poi mi faccio i vari viewpoint con l'auto e dove è meglio vedere il tramonto?

grazie ancora...

EDIT:leggendo un paio di diari vedo che sarebbe molto difficile fare anche il trail arrivando dallo Zion...peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi date qualche opinione sul mio giro? naturalmente questo sarebbe quello che vorremmo vedere ma dobbiamo calcolare le tempistiche della bimba :-)

Però mi piacerebbe sapere se potrebbe andare una cosa del genere. Grazie mille

20/6 Arrivo a LA ritiro auto. Pernotto al Confort Inn Cockatoo

21/6 Giornata intera a Disneyland e pernotto a travelodge Hollywood

22/6 Universal e visita al Griffith Observatory con cena a Hollywood e prima visita. pernotto al Travelodge Hollywood

23/6 Mattina a Santa Monica, e/o Venice pranzo a Hollywood e poi partenza per Death Valley con visita a:

➢ Mosaic Canyon

➢ Stovepipe Wells

➢ Sand Dunes

➢ Furnace Creek Ranch e tramonto ad Artist Palette e pernotto al Furnace Creek Ranch

24/6 sempre DV:

➢ Devil's golf Course

➢ Badwater

➢ Artist Palette

➢ Golden Canyon ????

➢ Zabriskie Point

➢ Dante's View

Arrivo nel pomeriggio a Las Vegas e relax in piscina. Cena al buffet dell’Aria e giro sulla Strip. Pernotto al Golden Nuggets

25/6 Mattina presto partenza per Valley of Fire e nel ritorno tappa alla Hoover dam. Rientrando in città visita all’outlet premium south. (oppure il giro inverso???) Cena e giro sulla Strip. Pernotto al Golden Nuggets

26/6 Mattina partenza per bryce canyon con passaggio nello Zion N.P. con passaggio nei viewpoint. Arrivo a bryce e fare il giro dei viewpoint e se possibile un trail facile. Pernotto a Bulberry Inn

27/6 partenza per moab con giro nel Capitol Reef N.P.

visita al Corona Arch trail (almeno la zona della ferrovia) arrivo in serata a Moab con tramonto a Dead Horse Point. Pernotto a Moab Rustic Inn

28/6 partenza per vedere canyonland con:

➢ Island in the Sky

➢ Mesa Arch

➢ Grand view point overlook

Ritorno verso Moab con un po di relax in piscina. Breve giro ad Arches:

➢ Balanced Rock

➢ The Windows

➢ Delicate Arch viewpoint

➢ Eventuale trail Delicate Arch (da decidere)

Pernotto a Moab Rustic Inn

29/6 partenza per Monument Valley con giro a:

➢ Mexican hat rock

➢ Goosenecks

➢ Muley Point

➢ Valley of Gods

➢ E tour dei view point

Cena al Swingin’ Steack e pernotto al Hat Rock Inn

30/6 Alba dal The view (speriamo) e partenza per Page con visita a:

➢ Upper Antelope Canyon per le 11.30

➢ Glam Dam

➢ Relax lungo il lago

➢ Pomeriggio a Horseshoe Bend (e tramonto????)

Cena alla fiesta Mexicana e pernotto al Super 8 di Page

1/7 la mattina visita al Lower e partenza per il Grand Canyon:

➢ Desert View area

➢ Watchtower

➢ Navajo point e Lipan Point

Arrivo al Grand Canyon Village e giro per La Hermits Rest route e tramonto a Hopi point

Pernotto a Bright Angel Lodge

2/7 partenza da Grand Canyon per Palm Spring con tappe sulla Route 66 a:

➢ Seligman

➢ Peach Springs

➢ Kingman

➢ Oatman

➢ Lake Havasu City

➢ arrivo a Palm Springs in serata e pernotto a Ivy Palm Resort & Spa

3/7 partenza per San Diego e appena arrivati visita alla USS Midway, Gaslamp e giro a Old Town con cena. Pernotto a Hotel Lafayette

4/7 visita allo zoo e pomeriggio giro sulle spiagge e festa del 4 luglio a vedere i fuochi. Pernotto a Hotel Lafayette

5/7 mattina alla San Diego County Fair e nel pomeriggio arrivo all’aeroporto per partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza standard, vedrete poi come regolarvi. L'unica perplessità è sui pernotti a LA: perché non fate le prime due notti direttamente a Disneyland? Sarebbe sicuramente più comodo e vi permetterebbe di vedere gli spettacoli serali (World of colors vale da solo il prezzo del biglietto!). : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Io decisamente sì: alla fine è una mezz'ora in macchina, ma la mattina puoi permetterti il 'lusso' di andare a Disneyland a piedi e, se scegli un hotel/Motel con parcheggio incluso ti eviti anche il costo del parcheggio al parco (e la scocciatura della navetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i parchi mi dici che il giro è standard quindi può andare? �è fattibile?

Le tappe sono ok: il programma giornaliero invece mi sembra un po' troppo ottimistico, ma io onestamente i programmi dettagliati tendo sempre ad ignorarli, perché so per esperienza che difficilmente vengono rispettati. Io eviterei di mettere Canyonlands e Arches nella stessa giornata (rischi di vedere male entrambi: ricordati che distano tra loro più di un'ora di auto), e probabilmente con una bimba piccola salterei a pié pari la Valley of Fire (secondo me fa troppo caldo); in ogni caso credo sempre che la cosa migliore da fare, una volta stabilito un programma di massima, sia sempre regolarsi di giorno in giorno in base alle proprie esigenze e necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

la zona di canyonland è quella che mi ha dato più dubbi, vedrò quando saremo li....decideremo al momento...

il programma è solo per avere un'idea approssimativa di quello da vedere...anche negli altri 2 OTR non abbiamo rispettato il piano che aveva fatto mia moglie : Chessygrin : però lei si sente più tranquilla con un piano dettagliato...e allora la faccio contenta : Wink :

dici che anche di mattina non riesco a vederla la valley of fire?

naturalmente grazie delle dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco mai a rispettare neanche i piani non dettagliati... : Chessygrin :

Per quanto riguarda la Valley of Fire, io ci sono stata di mattina, in ottobre, e si superavano i 30°C: tieni conto che dall'auto si vede poco o niente, quindi per visitarla dovrete necessariamente scendere. Considera anche che, a parte il Visitor Center, non ci sono strutture coperte o zone ombreggiate, quindi girare sotto il sole può essere piuttosto impegnativo.

In ogni caso, per raggiungerla basta un'oretta, quindi provarci sicuramente non vi costa nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...