andreafabiano Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 sempre pronta grazie mille PS: mia figlia è contenta quando rispondi così vede il tuo scoiattolo ballerino Cita
andreafabiano Inviato 31 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2014 domani le mostro il branco ballerino grazie ancora Cita
andreafabiano Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Oramai siamo a 1 settimana dalla partenza. è tutto prenotato e programmato. volevo ringraziarvi per le dritte e i consigli che mi avete dato e per la pazienza che avete nel rispondere alle mie domande a volte stupide (il 90% dei casi) e a volte ripetitive. Spero in futuro di poter aiutare anche io come fate voi....e spero di potervi conoscere anche di persona un giorno. Grazie a tutti Cita
acfraine Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Spero in futuro di poter aiutare anche io come fate voi....e spero di potervi conoscere anche di persona un giorno. Grazie a tutti siamo qui tutti i giorni, quando vuoi puoi scrivere e se hai tempo e voglia magari raccontarci il vostro viaggio in un diario. per conoscerci, beh cosa c'è di meglio del raduno nazionale di ottobre? viewtopic.php?f=152&t=13831 Cita
andreafabiano Inviato 12 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2014 per il raduno ci sto lavorando...mi piacerebbe ma devo vedere se riusciamo ad avere i giorni liberi a ottobre..... anche il diario cercherò di farlo con piacere grazie ancora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.