alessiadi Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao a tutti sono Alessia e ho 22 anni,colgo l'occasione di questo post anche per presentarmi. In occasione della laurea del mio fidanzato sto progettando il mio primo viaggio negli Stati Uniti, che per alcuni vincoli purtroppo non potrà essere troppo On the road! Il periodo stabilito è per i primi di agosto: abbiamo intanto bloccato un volo con Emirates diretto da Milano a New York con andata il 28\07 e ritorno il 10/08. Il mio itinerario prevede cinque notti a New York (dal 28 al 2) e successivo spostamento in aereo per Las Vegas in cui soggiorneremo per 7 notti ripartendo il 9 molto probabilmente con Jetblue. Purtroppo abbiamo la possibilità di avere il pernottamento gratuito in un vacation Marriott che ci vincola a non sportarci per 7 notti, quindi vorrei chiedervi da Las Vegas quali mete potrebbero essere raggiunte in giornata? Avremmo bisogno della macchina o questa può essere sostituita da autobus/mezzi? Mi piacerebbe molto poter vedere Los Angeles ma credo che forse sia necessario rimanere almeno una notte. Che ne pensate? Come mi consigliate di organizzare questa seconda parte del viaggio? Grazie mille in anticipo se potrete darmi qualche utile consiglio: sono prontissima ad ascoltarvi dato che certamente siete molto esperti da come ho potuto vedere leggendo qualche topic. Mi scuso se il post è nella sezione sbagliata. Cita
yalen86 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Benvenuta In giornata da Las Vegas senz'altro la Death Valley.. solo che dovreste partire molto presto per evitare le ore più calde. Altrimenti anche il volo in elicottero al Grand Canyon.. Per il resto penso la Valley of Fire e la Extraterrestrial Hwy, ma su quest'ultime meglio se vi consiglia qualcuno più esperto di me. Per la Death Valley ci vuole la macchina a noleggio.. e in tal caso pure per la Valley of Fire.. Per il GC invece c'è proprio il tour che parte da LV con la Papillon. Cita
al3cs Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Purtroppo abbiamo la possibilità di avere il pernottamento gratuito in un vacation Marriott che ci vincola a non sportarci per 7 notti, quindi vorrei chiedervi da Las Vegas quali mete potrebbero essere raggiunte in giornata? Perché non rinunciare al vincolo dei pernottamenti? Oltretutto visto che arrivate a NY credo che vi converrebbe molto di più muovervi sulla costa est piuttosto che arrivare fino a Las Vegas... Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Altra cosa da fare in giornata è la Hoover Dam [ Post made via Android ] Cita
alessiadi Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Abbiamo pensato anche ad un itinerario ad est con Boston e il New England ma il mio fidanzato proprio non vuole rinunciare a Las Vegas. Inoltre in questo modo riusciamo a risparmiare non poco!! Grazie mille dei suggerimenti. Cita
mountainview Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 http://govegas.about.com/od/nature/a/lvcdaytrips.htm qualcuni di questi suggerimenti è perlomeno stravagante, tipo Bryce Canyon che è lontanissimo! Ma come vedi le idee non mancano, se siete disposti a guidare ogni giorno per tanti tanti chilometri. E tieni conto del caldo, le temperature diurne sono altissime! Purtroppo Las Vegas è letteralmente in mezzo al deserto... Se posso dire la mia, vedo questo viaggio un po' come un'occasione sprecata. Spendete tanto di biglietti aerei, vi fate un sacco di ore in viaggio, soffrite il jet lag, avete un sacco di meraviglie quasi davanti al naso e poi vi fermate solo in due posti...Se calcolate circa 80 dollari a notte per camera in un motel vedete che vale la pena spostarsi. Nulla vi vieta di tenere ufficialmente la camera a Las Vegas per tutta la settimana e poi saltare delle notti, no? [ Post made via iPad ] Cita
yalen86 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Certo che in una settimana potreste fare anche un giro dei parchi... Tutti quei giorni a LV io mi annoierei.. ma parlo io che non ho mai amato quella città Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 in giornata da Las Vegas hai anche la Valley of Fire... Cita
alessiadi Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Fortunatamente riusciamo ad avere anche i biglietti aerei in maniera quasi gratuita grazie ad un programma frequent flyer. Effettivamente ascoltando le vostre opinioni più esperte sto pensando che forse è bene considerare 1\2 notti fuori scegliendo al meglio quali potrebbero essere i posti più strategici in modo da poter sfruttare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione dato che non possiamo aggiungere altri giorni. Cita
ettore87 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Non è che vi avanza ancora qualcosa da regalare?? Concordo sul fatto che sia un vero peccato farsi tutto quel viaggio per rimanere poi solo nei dintorni di LV. Un mini-loop su page? 1 NY- LV 2 LV-Valley of fire-Bryce (pomeriggio e tramonto a bryce, pernotto a springdale) 3 Visita a Zion (notte li o a Page così siete già comodi) 4 Mattino Antelope (magari solo 1 dei due sul presto), pomeriggio GC,old route 66,notte inoltrata a LV con bandiera a scacchi all'arrivo (son 6-700km...Un po' come vedere il colosseo a roma al mattino, piazza della signoria e palazzo vecchio a firenze al pomeriggio e andare a dormire a milano). Giornata ai confini della realtà (ma sono giovani... su), ovviamente, per andare incontro alla richiesta di fare fuori meno notti possibili e anche perché fare una terza notte fuori... a LV non ci stai mai 5 LV (death valley A/R) 6 LV 7 LV-ITA 2 notti fuori, 4 giorni di noleggio auto. Diversamente ogni giorno fanno avanti e indietro da un posto come muli con il vincolo del non potersi allontanare troppo. Bisognerebbe però capire una cosa: avete voglia in quella settimana di camminare tra rocce e sabbia sotto il sole cocente (per quanto spettacolari e unici siano i posti) e ore di macchina per raggiungere? Se la risposta è no la discussione non ha ne capo ne coda. Se la risposta è si, la mia idea mi piace (anche se penso nessuno qui sul forum mi vaglierà mai la giornata numero 4, considerando anche che sarebbe il primo OTR che affrontate). E' una mia idea buttata li. Si può dire quanto meno che così vedete una porzione dei famosissimi parchi rossi. Nessuno vi vieta di stare una settimana in piscina a LV o negli outlet, però, da amanti dei viaggi, qua sul forum i consigli saranno sempre indirizzati a ottimizzare il tempo. 7 giorni a LV non è il massimo dell'ottimizzazione dopo che ti spari una giornata di volo. Restano le perplessità sullo spreco di andare fino la e non fare nemmeno il minimo sindacale...cioè il tour parchi rossi fatto a regola d'arte. PS. un applauso a mountainview per la pensata della camera prenotata e poi mollata li. Genio del male. Cita
alessiadi Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Sicuramente il nostro obiettivo è quello di cercare di vedere più posti possibili cercando di ottimizzare il più possibile i tempi e riuscendo a mantenere le spese limitate il più possibile e so bene quello che questo potrebbe comportare, ma non cerchiamo di certo relax a bordo piscina, per quello c'è tempo!!! Cita
sfex Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Mistake! Be' effettivamente 7 GG a LV potrebbero risultare pesanti anche ai più incalliti giocatori d'azzardo. In genere l'offerta ma anche la domanda di soggiorni a LV è orientata a 3 GG. Cita
dariuz Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Qualche anno fa incrociai un giocatore di poker al settimo giorno di torneo, mi ha praticamente supplicato di ucciderlo con un colpo in testa Cita
Laura1442 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Perchè non così? 1 NY- LV 2 LV-Kingman - route 66-Grand Canyon 3 Grand Canyon-Page 4 Page - Zion 5 Zion - LV 6 LV - Death Valley- LV 7 LV-ITA Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Capisco che pagate poco o nulla la stanza a Las Vegas, magari sfruttatela nel weekend e poi godetevi un giro di almeno 4 giorni per i parchi... Cita
ettore87 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 @laura È lo stesso mio giro ma fatto al contrario. Che cambia? E gli fai saltare Bryce [ Post made via iPhone ] Cita
Laura1442 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Lo so, ma a me sembra più pratico fatto così, quindi ho pensato di proporlo, poi vedranno loro da che parte andare e se fare o meno il Bryce, visti i tempi ristretti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.