Vai al contenuto

GO WEST...life is peaceful there!!!


monfrez

Messaggi raccomandati

Anche io avevo il tuo stesso dubbio arrivando da Moab. Sinceramente non so quale delle due sia la migliore, io alla fine ho scelto la soluzione che ti ha detto Acfraine per il semplice fatto che mi sembrava la più "lineare", in quanto percorri la Moki Dugway una volta sola in discesa , mentre nell'altro caso la percorri prima in salita e poi in discesa subito dopo aver visto Muley Point per tornare indietro. Non vorrei sbagliarmi, ma tra l'altro mi pare che a Muley Point più presto ci vai è meglio è in quanto al mattino il sole ce l'hai alle spalle e non ti trovi in controluce, quindi avevamo scelto questa soluzione anche per arrivarci il prima possibile :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Yes io intendevo dopo blanding di fare 95 e 261 così non fai due volte la stessa strada, fai muley Point per primo così hai il sole ancora alle spalle poi scendi dai tornanti e imbocchi a sinistra la Valley of the gods, la percorri eci dall'altra parte e torni leggermente indietro fino a goosenecks

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero col cellulare, sarebbe questa

a livello di chilometraggio e tempistiche è lo stesso rispetto alla strada consigliata da al3cs solo che cosi facendo fai subito muley point, dall'altra parte ti trovi subito la deviazione per la valley of the gods però tra il tempo per arrivare da moab e quello per percorrere la valley of the gods rischi di arrivare troppo tardi a muley point

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Un piccolo dubbio sempre riguardante il trittico Valley of the Gods, Muley Point e Goosenecks S.P., in particolare su Muley Point: ho letto in diversi diari di viaggio/recensioni di non fermarsi al viewpoint vero e proprio ma di andare oltre per godere a pieno della vista. Vi chiedo; si identifica facilmente il percorso per arrivare a questo ipotetico secondo viewpoint?? C'è molto dal primo?? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

l'ho fatto giusto 15 giorni fa. Arrivato al primo piazzale, ti tieni questo sulla sinistra e continui a seguire la strada principale sulla destra. Vai avanti per altri 2/3 minuti e sei arrivato. Inm totale dalla deviazione dalla moky dugway ci avremo messo 10 12 minuti. La strada alla fine si biforca un paio di volte ma tutte le strade finiscono allo stesso punto. Non ti puoi sbagliare.

Le condizioni della strada 15 giorni fa erano buone e la si poteva percorrere anche con una berlina.

Ecco la mappa con la A che è il piazzale finale, la B quello intermedio e la C la deviazione dalla strada principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...