Vai al contenuto

USA 2014 ?Forse si !!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai manca poco alla partenza !! Non vedo l'ora !!! Visto che la tratta Phyladelphia NY la facciamo in treno e ho visto che c'è un treno ogni ora , cosa faccio prenoto prima o decido sul posto ?

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao da una calda Washington ! viaggio tutto bene ! Per la prima volta abbiamo avuto una grana ( x colpa nostra ) abbiamo dimenticato uno zainetto in metropolitana ! Peccato ci sia dentro un pc e un po' di cose di mio figlio ! Già fatta denuncia e speriamo di ritrovarlo !! L'albergo è il The Quincy, molto carino e in posizione molto centrale,ieri sera siamo andati subito a vedere la Casa Bianca ( davanti e retro ) e il prato dove c'è l'obelisco. Stamattina visto la sveglia presto ci siamo fatti lo smithsonian air & space, museo degli indiani,capitol hille museodi storia naturale,poi albergo x pausa e un buon hamburger x cena

Inviato

ogni tanto mi faccio sentire, dopo Washington siamo andati a Niagara, albergo Hilton 43°piano con vista sulle cascate ...spettacolare !! Fatto giro in barca, a noi Niagara è piaciuta a parte le giostre però ha mollto verde ben tenuto, piena di fiori e ottimo clima,poi volo e arrivo a Philadelphia, ieri giro della città ,un giorno basta davvero e oggi alla 1 treno per New York

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...