Vai al contenuto

Teot e Chiara per caso nel Sunshine State


dariuz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiara dimmi se sbaglio ragionamento...

Sarasota ( siesta key) fino a Crystal river sono 2 h....stessa cosa fino a Orlando : hands :

ora so che non vi frega nulla dei parchi , bene...ma un giretto a Downtown disney o Universal city walk io lo fare i( non mancano locali e shopping)

se cercate un posto per dormire, tanto meglio dove hai più Vida loca piuttosto di un paesino sperduto :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici di no Luisa?

questa è l'ultima versione che ho proposto a Dario (con a fianco i tempi di percorrenza delle varie tappe):

DATA GG PERCORSO DURATA TAPPE

28-nov 1 ITA - Miami

29-nov 2 Miami

30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West 3h 15'

01-dic 4 Key West - Naples 4h 46'

02-dic 5 Naples - Siesta Key- Orlando 1h 50' + 2h 5'

03-dic 6 Orlando - Savannah 4h

04-dic 7 Savannah - St - Augustine - Titusville 2h 39' + 1h 35'

05-dic 8 Titusville - Ft. Lauderdale 2h 53'

06-dic 9 Fort Lauderdale - Miami 30'

07-dic 10 Miami - ITA

partnedo da Orlando la mattina saremo lì per metà gg, visitando così Savannah nel pomeriggio/sera.

il gg dopo, si riparte al mattino da Savannah, prima di pranzo St Augustine con visita nel pomeriggio e la sera arrivo a Titusville che serve d'appoggio solo per il KSC il gg dopo.

a me non sembra impossibile.. : hmm :

@Kate, non ancora avendo dei dubbi sull'itinerario

Link al commento
Condividi su altri siti

01-dic        4        Key West - Naples

Dormi  key Largo ti conviene

abbiamo direttamente abolito il 2° giorno (Dry Tortuga) a KW.. quindi ci facciamo una notte lì (così Dariuz potrà schiantarsi di alcool e gnocche.. :grin::grin: ). il gg dopo facciamo la tirata fino a Naples.

Dariuz mi maledirà perchè forse sono stata io a farti venire la voglia. :grin: .

ho adorato il tuo ultimo viaggio!!! portami con te nei prossimi viaggi.. mi spaccio per tua nipote!! : Love :: Love :

Forse si può fare.

sinceramente, questa ultima versione di itinerario mi piace da impazzire... :cool::cool:

la sento parecchio MIA.

per Dariuz il KSC era l'unica cosa da nn saltare.. tutto il resto era white space..quindi ora si cucca questo se non si spiccia a placare il mio estro creativo.. : book :: book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non rimaniate delusi, il livello dei ragazzi e delle ragazze è mooolto alto: a volte mi sembrava di stare in un film.

per quanto mi riguarda, quelli sono proprio gli scenari che mi attirano. non a caso sto già sognando quando riuscirò a fare un bel giro del Sud: Alabama, Georgia, Louisiana, Mississippi, South Carolina, Tennessee, etc...

il livello dei ragazzi e delle ragazze è mooolto alto: a volte mi sembrava di stare in un film.

a posto! in un secondo avrai convinto Dariuz a dare l'ok al mio itinerario..! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

      

30-nov        3        Miami - Bahia Honda - Key West         3h 15'

01-dic        4        Key West - Naples                                        4h 46'

occhio che queste due tappe sono una bella botta... Considerate che il tratto da key-west a florida city/homestad è una strada ad una sola corsia, se beccate (come probabile che sia) chi rispetta i limiti o addirittura chi va più piano i tempi si allungano e difficilmente si recuperano... Non voglio fare il guastafeste ma solo mettervi a conoscenza di questo fatto, inoltre le giornate sono corte e rischiate di passare le ore di sole in auto...

Ora potete pure iniziare a prendermi a parolacce o a evitarmi sul forum, lo capirei :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ascolta le mie idee che vai bene.. :cool::cool::cool:

Habemus itinerarium gente:

DATA GG PERCORSO

28-nov 1 ITA - Miami

29-nov 2 Miami

30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West

01-dic 4 Key West - [?] - Naples

02-dic 5 Naples - Siesta Key- Orlando

03-dic 6 Orlando - Savannah

04-dic 7 Savannah - St - Augustine - Titusville

05-dic 8 Titusville - Ft. Lauderdale

06-dic 9 Fort Lauderdale - Miami

07-dic 10 Miami - ITA

: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

... dalla panchina viene chiamato un cambio "fuori Dariuz, dentro Teot". :lol::lol:

eh già.. il compare di viaggio per il Sunshine State è cambiato.

per ora continuo sul vecchio topic, poi ditemi voi se devo aprirne uno nuovo considerando che vorrei fare un paio di modifiche all'itinerario.

in questi mesi, più pensavo alla Florida e meno mi sentivo attratta..sì lo so che è strano, ma sapete che cerco sempre cose un po' alternative ai classici itinerari..

il mio sogno è quello di spingermi il più a nord possibile verso la Georgia (la terra del mio Jack : Love : -vedi diario West) e Teot subirà passivamente il mio folle itinerario.. :grin:

la sua unica richiesta: fare le Everglades.

per il resto teniamo i punti fermi che avevamo già elencato con dariuz: spiagge (ma nn troppe), cittadine tipiche, no animali (a parte quelli di Miami :lol: )

quetso è l'itinerario modificato..sono arrivata fino a Charleston che, lo so, è parecchio a Nord. ho inserito una tappa lunga (in modo da risparmiare un giorno): Everglades - Saint Augustine

se risulta essere davvero una mazzata esagerata taglio qualcosa..

sotto coi pareri please.. : Love :

DATA GG PERCORSO

28-nov 1 ITA - Miami

29-nov 2 Miami

30-nov 3 Miami - Bahia Honda - Key West

01-dic 4 Key West - Everglades

02-dic 5 Everglades - Savannah

03-dic 6 Savannah - St - Augustine

04-dic 7 St Augustine - Tybee Island - Charleston

05-dic 8 Charleston - Jacksonville

06-dic 9 Jacksonville - Fort Lauderdale

07-dic 10 Fort Lauderdale - Miami (aereo verso le 14)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...