mountainview Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ciao, cercando informazioni per degli amici ho visitato il sito della nazione Navajo http://www.navajonationparks.org/htm/an ... anyon2.htm e ho trovato questo, certamente lo conosci già ma ad ogni buon conto te lo mando: UPPER PART OF EAST WATERHOLES Upper part of East Water Holes is accessible by guided tours only. Please make reservations with Slot Canyon Hummer Adventures, they are listed under Guided Tours on this web page. LOWER PART OF EAST WATERHOLES Lower part of East Water Holes Canyon requires a Backcountry Use (Hiking) Permit to access this area, located just off Highway 89 at milepost 542. [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 grazie .questo non l'avevo letto .ma non ricordo dove mi pareva appunto di aver capito che una parte era visitabile con tour . non capisco perché nella risposta non facciano cenno alla cosa ! boh:smile: Cita
mountainview Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Forse perchè in genere i turisti si limitano a visitare la parte più facilmente accessibile, vicina alla strada (Highway 89), la Lower Part of East Waterholes, che richiede solo un permesso a pagamento. Il Water Holes Canyon comprende anche altre sezioni, separate le une dalle altre, e quelle più lontane dalla strada principale dal 2010 si possono visitare solo con tour guidato. [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 mountainview il lower del water holes a giugno 2013 era stato chiuso ai turisti, infatti a ted avevano negato il permesso, ora magari han deciso di riaprirlo l'upper solo con tour guidato e poi c'è la parte tecnica Cita
Chica Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 vabbe a questo punto vedremo in loco .io spero di visitare la parte visitabile senza tour .se qualcuno ha occasione di andarci prima di agosto ci farà sapere. altrimenti vi riferirò poi:lol: tu Giacomo avevi visitato il Lower? Cita
ceemo Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Io ci passo a metà Giugno quindi poi ti faccio sapere. Per Giacomo, è facile da individuare dalla strada la via da seguire? Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 si ero andato da solo, ero passato a chiedere il permesso la strada è semplice da page verso sud è al miglio 542 vedrete uno spiazzo dove parcheggiare sulla sinistra prima di un ponte, c'è un cancello lo attraversate e scendete Cita
Chica Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 ok grazie giacomo. e grazie ceemo Cita
Chica Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 ci sono sempre al momento mi sono bloccata con il viaggio .mi mancano poche notti da prenotare e da organizzare molte cose per le giornate. per ora un grazie a tutti quanti. Cita
Frafrà Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Sarà il "blocco del viaggiatore" Anche io ultimamente sono in fase di stallo... [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 Ciao Chiaca, ho letto che anche te stavi vedendo per il Water Holes Canyon... ma insomma alla fine non si capisce se si possa andare o meno? Cita
Chica Inviato 6 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2014 si .ho riportato nelle pagine prima le risposte avute.sinceramente comunque non è ancora chiaro Cita
Titos Inviato 6 Maggio 2014 Segnala Inviato 6 Maggio 2014 ho provato pure io a scrivergli vediamo se ho qualche risposta a riguardo. ti faccio sapere eventualmente Cita
Chica Inviato 20 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2014 informazione di shopping . dato che a lv ci saremo a fine viaggio ...vorrei trovare qualche outlet prima. mi sembra di aver letto sicuramente qualcosa sul forum ma non lo ritrovo .sorry .outlet tra los angeles e san diego ? grazie . Cita
pandathegreat Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 outlet tra los angeles e san diego ? C'è a Carlsbad: http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=66 e questo me l'ha consigliato il receptionist del Dolphin io sono stato al Las Americas: http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=76 così così, ma c'è la Lacoste... A Las Vegas ci sono i 2 sulla strip... North & South... mi è piaciuto di più il North... Cita
ceemo Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 Io a Las Americas ho fatto affari migliori rispetto a quelli di Vegas. Cita
Chica Inviato 21 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2014 grazie .quelli di las vegas li conosco e anche la carta di credito di Marco . sicuramente ci tornerò ma essendo a fine viaggio mi piaceva trovarne qualcuno prima:lol:. ok controllo i link che mi avete segnalato e prendo appunti anche per lo shopping ..hihi :-) grazie mille . Cita
ceemo Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ciao, ti aggiorno sul Waterholes Canyon Lower. E' richiesto ancora il permesso dei Navajo da ritirare a Leechee presso la Chapter House per visitarli. Io sono andato a vedere l'accesso al Canyon prima di prendere i permessi per verificare l'accessibilità visto che dovevo andarci con mia madre che ha 65 anni e visto che già giorni prima avevamo saltato il peek a boo. La discesa è fattibile, ma aveva un paio di passaggi complicati e lei non se l'è sentita di scenderci ( anche per un pò di stanchezza dirivante dai giorni precedenti) e di conseguenza non abbiamo preso i permessi. Parlando con due ragazzi francesi incontrati loro avevano preso il permesso a 5 a persona. L'Upper invece si può esplorare solo tramite guida. Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 bene quindi è ritornato come nel 2011 , come avevo fatto io Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.