luisa53 Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Se il parcheggio non è compreso nel prezzo dell'albergo a SoBe potete parcheggiare nel garage che c'è nella 16th fra Washington Avenue e Ocean Drive a 16 dollari al giorno, noi eravamo in albergo al Courtyard vicinissimi al vostro hotel e abbiamo sfruttato questo parcheggio che direi sia il più economico della zona. Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 credo sia 19 al giorno, comunqu eme lo segno sicuramente Cita
luisa53 Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Forse è aumentato, in agosto abbiamo pagato 16. Cita
Guinan Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Chiedo scusa se mi intrometto ma anch'io sto cercando un alloggio a Miami per il mio viaggio in Florida ad aprile e anch'io ho passato ieri pomeriggio a cercare un hotel a Miami e ho le idee abbastanza confuse, sia per i prezzi che per le recensioni... Comunque, già che sono immersa in questa ricerca, volevo suggerirti di provare a vedere anche l'Albion South Beach Hotel. Ho fatto una simulazione su Hotels.com e viene introno ai 250 Euro per 2 notti con il codice sconto HJA1410 che ti dà diritto al 10% su tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio. In ogni caso il codice sconto può sempre essere utile! Volevo anche ringraziarti per i tuoi preziosi consigli per la mia Real America dell'estate scorsa! Quando voi arriverete a Miami noi saremo in aeroporto in attesa di tornare a casa...magari ci incontriamo! Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Luisa 19 è il costo del parcheggio dell'hotel. Guinan cerca lo stesso hotel su cheaptickets ed usa il codice TAKE20 che ti da il 20% [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 anche l'auto è andata, presa una compact a 170 euro su enoleggioauto, prezzo di partenza 180, su una base già cosi bassa non sono riuscito ad ottenere di più ho fatto la alamo insider perchè ho letto da un utente che dà diritto al guidatore aggiuntivo però leggeo anche che la cosa non è valida se prenotato tramite broker anche se l'utente diceva che a lui non avevano fatto storie. avete notizie in merito? se simulo la prenotazione sul sito alamo mei danno addirittura già il conducente aggiuntivo gratuito solo che i prezzi sono stellari Cita
dbh88 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Se fossi in te non mi perderei assolutamente la NASA!!! Per quanto mi riguarda è la cosa che mi è piaciuta di più della Florida!!! E per Miami vai a mangiare da Burger & Beer.. è un po fuori dal centro ma ne vale la pena!!! Cita
wolentini Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 anche da jerry's famous deli..tra l'altro vicinissimo al clay mai visto un menu così enorme... Cita
Arizona 71 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 avete notizie in merito? io ce l'ho da un paio d'anni, mai usata...però me la porto dietro non si sa mai. Se prenoti mettendo il codice i prezzi salgono e non ha senso ti posso solo dire una cosa...a LAS quando mi hanno chiesto se volevo la Camaro come upgrade, ricordo benissimo che la tipa mi ha chiesto se ho prenotato direttamente sul sito ALAMo o BROKER.... ( ma dico io non lo vedi a schermo ????) io anche se prenotassi con broker , una volta al banco presenterei la tessere per in secondo guidatore Cita
valeos Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Derio io ho prenotato con enoleggio, senza aggiungere nulla pensando di fare giusto la road safe in loco. Una volta li (al desk della Budget) ho chiesto i costi di un eventuale guidatore aggiuntivo e mi hanno risposto che essendo sposati il secondo guidatore è gratuito, ed ovviamente l'abbiamo aggiunto! Ora non so dirti se un trattamento particolare di Budget ma, se non ho capito male (il tizio parlava dannatamente veloce, come tutti in Florida del resto) in Florida vale questa "regola". Prova ad informarti semmai! Cita
giuliaf1981 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Derio arrivo tardi e non ho tempo per leggere tutto, mi fermo a Miami, noi abbiamo pernottato a SB ma col senno di poi avrei scelto un motel fuori, spendendo meno della metà! come periodo è lo stesso del nostro viaggio del 2013, aspettati acquazzoni e tempo variabile ma anche tanto sole piacevole, soprattutto + al nord di Miami (a Miami faceva schifosamente caldo)! Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Anche io ricordavo sta cosa che se eri sposato il guidatore era gratuito, vedremo [ Post made via Android ] Cita
luisa53 Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ti confermo che il secondo guidatore è gratuito se è il coniuge. Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 e pure dry tortugas l'abbiamo prenotata Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Con il Super 8 di St Augustine ho chiuso i pernottamenti [ Post made via Android ] Cita
valeos Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 bravissimi (o bravissimo? ) avete fatto tutto in tempi molto stretti! Per il dry tortuga ti basta essere li alle 7, lasciare nome e cognome e ti consegnano i biglietti per salire sulla barca, a noi il voucher che ti arriva in fase di prenotazione non l'hanno chiesto. Cita
acfraine Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 una domanda su dry tortugas, ho letto che la cancellazione deve avvenire telefonicamente entro le ore 15 del giorno precedente, mi chiedevo se valesse la pena andare comunque con condizioni meteo non buone perchè altrimenti il giorno prima darei uno sguardo al meteo e se fosse pessimo potrei chiamare. che dite? Cita
valen83 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 posso chiederti come hai fatto la preotazione a Dry Tortugas? scrivendo un'email? e hai pagato un acconto/anticipato tutto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.