Lily_rouge Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Questo è il mio battesimo nel forum e non avendo pianificato nulla chiedo ai veterani e agli esperti suggerimenti per 10 giorni ad Agosto in USA. Mi piacerebbe vedere qualche parco nazionale, senza la presunzione di vederli tutti e se possibile anche qualche città meritevole. Sono già stata a San Francisco (e ci tornerei!), a Los Angeles non ci tornerei ma sono stata solo 2 giorni e ho visto Studios, Hollywood Boulevard e Sunset Boulevard, quindi se ci sono altre zone meritevoli si valuta, Las Vegas vista più volte ma anche lì se dovesse avanzare tempo ci tornerei. I giorni sono pochi lo so ma se qualcuno ha fatto qualcosa di simile e volesse darmi qualche dritta lo apprezzerei! Grazie!!!! Lilly Cita
pandathegreat Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Ciao, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Secondo me, con 10 giorni puoi organizzare un bel loop su Las Vegas: 1 Ita - Las Vegas 2 Las Vegas - Grand Canyon 3 Grand Canyon - Page 4 Page - Monument 5 Monument - Moab 6 Moab 7 Moab - Capitol Reef 8 Capitol Reef - Bryce 9 Bryce - Las Vegas 10 Las Vegas - Ita Cita
Chiara_jk Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 Visto che SF ed LA le hai giá viste io ti suggerirei di inserire San Diego, ripartendo poi da LV: Potresti fare una cosa tipo: 1) ITA-San Diego 2)San Diego 3) San Diego 4) San Diego - Kingman (route 66) 5) Kingman - Grand Canyon 6) Grand Canyon - Monument Valley 7) Monument - Page 8) Page - Zion 9) Zion - LV 10) LV - ITA [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 parli di 10 giorni e qualche città oltre ai parchi, direi che non è proprio possibile, la cosa più logica è il loop su las vegas anche e soprattutto considerando di aver già visitato LA e SF Cita
Lily_rouge Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Grazie Chiara! sembra davvero interessante!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 cosi' ti fai 1 sera sola a Las vegas Cita
MaxMontella Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Anche io ti consiglio di fare il giro ad anello s Las Vegas, ma senza andare fino a Moab: Italia - Las Vegas Las Vegas - Zion Zion - Bryce Canyon Bryce Canyon - Page Page - Monument Valley Monument Valley - Grand Canyon Grand Canyon - Kingman Kingman - Death Valley Death Valley - Las Vegas e con questo hai 9 giorni pieni e ci puoi aggiungere quello che vuoi nel restante tempo! Cita
Lily_rouge Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Anche questo potrebbe essere molto bello! Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.