Vai al contenuto

Suggerimenti per 10 giorni on the road

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Questo è il mio battesimo nel forum e non avendo pianificato nulla chiedo ai veterani e agli esperti suggerimenti per 10 giorni ad Agosto in USA. Mi piacerebbe vedere qualche parco nazionale, senza la presunzione di vederli tutti e se possibile anche qualche città meritevole. Sono già stata a San Francisco (e ci tornerei!), a Los Angeles non ci tornerei ma sono stata solo 2 giorni e ho visto Studios, Hollywood Boulevard e Sunset Boulevard, quindi se ci sono altre zone meritevoli si valuta, Las Vegas vista più volte ma anche lì se dovesse avanzare tempo ci tornerei. I giorni sono pochi lo so ma se qualcuno ha fatto qualcosa di simile e volesse darmi qualche dritta lo apprezzerei!

Grazie!!!!

Lilly

Inviato

Visto che SF ed LA le hai giá viste io ti suggerirei di inserire San Diego, ripartendo poi da LV:

Potresti fare una cosa tipo:

1) ITA-San Diego

2)San Diego

3) San Diego

4) San Diego - Kingman (route 66)

5) Kingman - Grand Canyon

6) Grand Canyon - Monument Valley

7) Monument - Page

8) Page - Zion

9) Zion - LV

10) LV - ITA

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

parli di 10 giorni e qualche città oltre ai parchi, direi che non è proprio possibile, la cosa più logica è il loop su las vegas anche e soprattutto considerando di aver già visitato LA e SF

Inviato

Anche io ti consiglio di fare il giro ad anello s Las Vegas, ma senza andare fino a Moab:

Italia - Las Vegas

Las Vegas - Zion

Zion - Bryce Canyon

Bryce Canyon - Page

Page - Monument Valley

Monument Valley - Grand Canyon

Grand Canyon - Kingman

Kingman - Death Valley

Death Valley - Las Vegas

e con questo hai 9 giorni pieni e ci puoi aggiungere quello che vuoi nel restante tempo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...