Vai al contenuto

Dreaming my dream 2014 - Itinerario West

Messaggi raccomandati

• Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Personalmente farei 20 tentativi e comunque non meno di 15.

Per Volcano: stuzzica anche a me però Giacomo dice di non farlo da solo. E farlo solo da sopra mi sembra un pò penalizzante. Magari mi sbaglio.

Voi che siete 2 potreste portarvi una corda però.

Ospite anonimo
Inviato

lasciate stare, non entrate dentro almeno non tutti e due, ci vuole una bella corda lunga e bisogna saperla legare, ne è già morto uno a entrare dentro da solo

Per Volcano: stuzzica anche a me però Giacomo dice di non farlo da solo

no il trail è semplice, ma uno da solo non si deve calare dentro

Inviato

Niente onda! Ora ci tocca decidere se andare lo stesso a Kanab e magari fare 2 notti per tentare la fortuna lì oppure pensare ad altro!

Se decidessimo di fare le 2 notti pensavamo al North Rim. Ke ne dite??

Come dice qualcuno qui sul forum: che grande dilusione! : Cry :

Inviato

Noooooooooo Sabri mi dispiace! : Sad :

Io proverei lì a Kanab.

Hai valutato il Toroweap Point? E' un pò difficile da raggiungere ma è spettacolare!

Inviato

Beh diciamo che non è una strada agevole, ma più che altro è lunga. Comunque mi hanno detto che ci vanno anche con berline.

Con un Suv penso che vai abbastanza tranquilla. Al limite ti prepari nel caso dovessi forare, con una tavoletta come dice il buon Derio : Chessygrin : .

Inviato

Il north rim potrebbe essere interessante, noi l'abbiamo fatto in giornata proprio da kanab tenendo il pernotto li. é un pò lunga però riesci a vedere il canyon da un punto di vista diverso e sicuramente meno affollato

Inviato

Ma più o meno tra andata e ritorno + la visita quanto tempo dobbiamo calcolare per il North Rim?? Perché l'ipotesi potrebbe essere di farla la mattina presto e poi fare la cottonwood ma ho l'impressione che nn ce la facciamo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...