Snake Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Quanti tentativi hai intenzione di fare per The Wave? Per "The Volcano " volete entrare dentro? Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 una decina di tentativi per the Wave Per The Volcano ci accontentiamo di ammirarlo da sopra!! Che dici?? Cita
Snake Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Personalmente farei 20 tentativi e comunque non meno di 15. Per Volcano: stuzzica anche a me però Giacomo dice di non farlo da solo. E farlo solo da sopra mi sembra un pò penalizzante. Magari mi sbaglio. Voi che siete 2 potreste portarvi una corda però. Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Assolutamente non voglio rischiare!! Va benissimo da sopra!! 10 tentativi per 3 sono 30 possibilità!! Avremmo circa il 10% che nn è poco...poi se ci dice sfiga mi butto sulla scusa del destino malvagio. Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 lasciate stare, non entrate dentro almeno non tutti e due, ci vuole una bella corda lunga e bisogna saperla legare, ne è già morto uno a entrare dentro da solo Per Volcano: stuzzica anche a me però Giacomo dice di non farlo da solo no il trail è semplice, ma uno da solo non si deve calare dentro Cita
Snake Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Io con 15x3 tentativi avevo il 22% e ho perso. @giaco si intendevo non calarsi da soli. Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Qui a nessuno è venuto in mente di calarsi!! Non ci sono Indiana Jones in casa. Cita
criscorpione Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Soltanto Giacomo si cala e pure dalla finestra di casa :lol: [ Post made via iPad ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Cmq visto che nessuno si oppone all'itinerario la prendo come un silenzio-assenso!! Cita
Snake Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Beh io, visti i tempi, al limite posso calarmi le braghe. Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Niente onda! Ora ci tocca decidere se andare lo stesso a Kanab e magari fare 2 notti per tentare la fortuna lì oppure pensare ad altro! Se decidessimo di fare le 2 notti pensavamo al North Rim. Ke ne dite?? Come dice qualcuno qui sul forum: che grande dilusione! Cita
Snake Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Noooooooooo Sabri mi dispiace! Io proverei lì a Kanab. Hai valutato il Toroweap Point? E' un pò difficile da raggiungere ma è spettacolare! Cita
loveWESTCOAST Inviato 1 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ho dato un'occhiata ma la strada per raggiungerlo è peggio delle strade di Roma! Sotto sotto spero ancora che Valerio mi abbia fatto un pesce d'aprile!! Purtroppo nn è da lui fare una cosa del genere... Cita
Snake Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Beh diciamo che non è una strada agevole, ma più che altro è lunga. Comunque mi hanno detto che ci vanno anche con berline. Con un Suv penso che vai abbastanza tranquilla. Al limite ti prepari nel caso dovessi forare, con una tavoletta come dice il buon Derio . Cita
acfraine Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 peccato sabri, dai provate sul posto a kanab tanto poi di alternative ce ne sono se dovesse andar male anche li Cita
loveWESTCOAST Inviato 2 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Infatti volevamo pianificare un'alternativa valida. Consigli? Cita
acfraine Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Il north rim potrebbe essere interessante, noi l'abbiamo fatto in giornata proprio da kanab tenendo il pernotto li. é un pò lunga però riesci a vedere il canyon da un punto di vista diverso e sicuramente meno affollato Cita
loveWESTCOAST Inviato 4 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Ma più o meno tra andata e ritorno + la visita quanto tempo dobbiamo calcolare per il North Rim?? Perché l'ipotesi potrebbe essere di farla la mattina presto e poi fare la cottonwood ma ho l'impressione che nn ce la facciamo! Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 un pò lunghetta mettendo anche la cottonwood Cita
acfraine Inviato 4 Aprile 2014 Segnala Inviato 4 Aprile 2014 Nel mio diario prima di quello del Colorado dovresti trovare un pò di tempistiche. Ora col cellulare non riesco a linkartelo [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.