Vai al contenuto

MMXIV - il Grand Canyon come non l'avete mai visto...


MaxMontella

Messaggi raccomandati

z3z2jVnf1uc


oramai sta storia della colonna sonora me la porto dietro, sopportatemi!

Eccoci al dunque! Non sono ancora sicuro di farcela a prendere l'aereo e partire anche l'anno a venire, ma è giusto che non vi sentiate soli e sconsolati e che abbiate la certezza che c'è qualcuno più scemo di voi... eccomi!

Ci avevo già pensato nella stesura dell'itinerario del 2013 (andato splendidamente) e me lo porto avanti da un po', quindi vi rendo partecipi: l'idea è di fare un loop su Phoenix, dare una visita alle zone limitrofe della città, un buon ritorno a Sedona, una scorpacciata tra Chinle (anche se mi porterebbe un po' fuori mano, ma il Canyon de Chelly ce l'ho sul gozzo da un sacco di tempo...) e Tuba City ed una decina di giorni da dedicare esclusivamente a Sua Maestà il grande buco, in tutte le sue aree (South Rim, North Rim, Hualapai Reservoir & Parashant), già che ci sono una passata per Las Vegas e la tappa alla Valley of Fire ed uno a caso (in base alla sorta) tra The Subway o The Wave).
Il tutto NON nelle solite quattro settimane a cui vi ho abituati, ma in poco più della metà, diciamo che penso ad una cifra da stabilire tra i 15 ed i 20 giorni, in base al lavoro ed alle offerte aeree.

Il tour sarà soprattutto orientato alle escursioni lunghe, alla fotografia notturna (strano eh?) ed ad alcuni luoghi meno noti e coosciuti; il tutto, si intende, lo faccio per voi!

Piano piano, mentre vedrò l'effettiva fattibilità della cosa, inserirò un programma più dettagliato che possa essere di aiuto anche ad altri....

DAJEEE !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le ipotesi sono due: loop su Phoenix con partenza di mattina ed arrivo alla sera o loop su Las Vegas con sosta serale a Gatwick.

Il giro su Las Vegas l'ho già fatto e mi permetterebbe di arrivare in città di pomeriggio e partire subito all'avventura, a Phoenix partirei ed arriverei lo stesso giorno, ma toccando il suolo di sera mi dovrei fermare subito: Phoenix ho letto che è la città più grande del southwest quindi ipotizzo ci sia anche qualche cosa da fare... mi confermate la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 137 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...