MaxMontella Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 z3z2jVnf1uc oramai sta storia della colonna sonora me la porto dietro, sopportatemi!Eccoci al dunque! Non sono ancora sicuro di farcela a prendere l'aereo e partire anche l'anno a venire, ma è giusto che non vi sentiate soli e sconsolati e che abbiate la certezza che c'è qualcuno più scemo di voi... eccomi!Ci avevo già pensato nella stesura dell'itinerario del 2013 (andato splendidamente) e me lo porto avanti da un po', quindi vi rendo partecipi: l'idea è di fare un loop su Phoenix, dare una visita alle zone limitrofe della città, un buon ritorno a Sedona, una scorpacciata tra Chinle (anche se mi porterebbe un po' fuori mano, ma il Canyon de Chelly ce l'ho sul gozzo da un sacco di tempo...) e Tuba City ed una decina di giorni da dedicare esclusivamente a Sua Maestà il grande buco, in tutte le sue aree (South Rim, North Rim, Hualapai Reservoir & Parashant), già che ci sono una passata per Las Vegas e la tappa alla Valley of Fire ed uno a caso (in base alla sorta) tra The Subway o The Wave).Il tutto NON nelle solite quattro settimane a cui vi ho abituati, ma in poco più della metà, diciamo che penso ad una cifra da stabilire tra i 15 ed i 20 giorni, in base al lavoro ed alle offerte aeree.Il tour sarà soprattutto orientato alle escursioni lunghe, alla fotografia notturna (strano eh?) ed ad alcuni luoghi meno noti e coosciuti; il tutto, si intende, lo faccio per voi!Piano piano, mentre vedrò l'effettiva fattibilità della cosa, inserirò un programma più dettagliato che possa essere di aiuto anche ad altri....DAJEEE !!! Cita
Chiara_jk Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Grande Max! [ Post made via iPad ] Cita
fraxnico Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 DAJEEEEEEE!! Sapevo saresti tornato a sud, vecchio volpone.. Cita
MaxMontella Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 In verita' la scelta e' ardua con la Norvegia, l'Artico ed il cielo colorato, ma sono davvero un paio di anni che raccolgo materiale sul Grand Canyon e quindi... [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 bravo max la terra rossa vince sempre Cita
valebiz Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Io voto red lands!!! Grandissimo Max [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 la NORVEGIA USA forever ti posso perdonare solo se mi dici NEW ZEALAND o dei trail da cardiopalma in CINA Cita
criscorpione Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Grandissimo Max, tutta la mia stima!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
yesterday1973 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Grande Max!! Ti seguiro' fin da ora con grande attenzione.... Cita
al3cs Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 MI metto già comoda ad aspettare il diario... Cita
MaxMontella Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 MI metto già comoda ad aspettare il diario... Alla faccia! E magari riesco anche a prender la polo nel frattempo!!! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Non l'hai ancora presa? Le ultime parole famose "La do a mio fratello così ti arriva prima!" Complimentoni a tutti e due!! Cita
mattale Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Grande max non finisci mai di stupirci...... [ Post made via iPad ] Cita
MaxMontella Inviato 22 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Le ipotesi sono due: loop su Phoenix con partenza di mattina ed arrivo alla sera o loop su Las Vegas con sosta serale a Gatwick. Il giro su Las Vegas l'ho già fatto e mi permetterebbe di arrivare in città di pomeriggio e partire subito all'avventura, a Phoenix partirei ed arriverei lo stesso giorno, ma toccando il suolo di sera mi dovrei fermare subito: Phoenix ho letto che è la città più grande del southwest quindi ipotizzo ci sia anche qualche cosa da fare... mi confermate la cosa? Cita
kurtdc83 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 bene max si torna negli usa che periodo avresti intenzione di partire? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.