Vai al contenuto

Consigli itinerario


Babi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sto progettando un viaggio negli Stati Uniti dell'ovest per agosto 20130.

Ho comprato la guida della Lonely Planet con la quale ho progettato diversi viaggi.

Chiedevo un consiglio per un itinerario che durasse più o meno 18 giorni e che comprenda: Los Angeles e gli studios, San Francisco, Las Vegas e Gran Canyon altre tappe non saprei....sono aperta a consigli.

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sto progettando un viaggio negli Stati Uniti dell'ovest per agosto 20130.

Ciao hai delle aspettativa di vita molto lunghe eh? : Chessygrin :

Ti andrebbe di presentarti nell'apposita sezione? viewtopic.php?f=3&t=51

raccontaco un po delel tue preferenze, se sei una viaggiatrice da parchi o da cittàin modo da poter strutturare al meglio il tuo itinerario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiaramente sbagliato data...volevo scrivere 2013....sbagliando comunque perchè il prossimo agosto sará il 2014....cmq...sono da parchi e cittá...l'anno scorso ho fatto Malesia Borneo e Singapore e l'anno prima un safari in Kenya....accetto qualsiasi consiglio!!!!Grazie...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con 18 giorni viene un bel giro:

1 ITA - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Yosemite

5 Yosemite - Lee Vining

6 Lee Vining - Death Valley

7 Death Valley - Las Vegas

8 Las Vegas

9 Las Vegas - Zion

10 Zion - Bryce

11 Bryce - Page

12 Page - Monument

13 Monument - Grand Canyon

14 Grand Canyon - Route66 - Kingman

15 Kingman - LA

16 LA

17 LA

18 LA - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro di Panda è bello e super collaudato!

io però voglio andare controcorrente e proporre una modifica (per alcuni forse un po' impopolare).

sostituirei SF con San Diego per 2 semplici motivi:

- SD è davvero bella (non che SF non lo sia..) ma più difficile come meta da reinserire in altri viaggi (a meno che tu non faccia un South west), a differenza di SF che spesso merita viaggi a sè o che può essere inserita in moltri altri giri come, ad esempio, il Pacific Northwest.

quindi se sai che sicuramente tornerai nell'ovest, potresti fare un pensierino su questa modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituire SD a SF....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO assolutamente.

San Francisco è la città che più mi è piaciuta e non la scarterei per tutto l'oro del mondo.....non scherziamo....Poi i gusti sono gusti per carità....ma se è la prima volta che vai di là..assoluatmente voto SAN FRANCISCO TUTTA LA VITA.

Il giro di Panda è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro di Panda è ottimo (se non volete far nulla di particolare a LA, tipo parchi di divertimento, potete togliere un giorno a LA e aggiungerlo a SFO ad esempio)

- SD è davvero bella (non che SF non lo sia..) ma più difficile come meta da reinserire in altri viaggi (a meno che tu non faccia un South west), a differenza di SF che spesso merita viaggi a sè o che può essere inserita in moltri altri giri come, ad esempio, il Pacific Northwest.

Io ho sempre pensato che tra SFO e SD fosse più contestualizzabile quest'ultima (in un itinerario del south-west è perfetto), mentre inserire SFO da un giro del northwest la vedo più difficile se non hai molti giorni a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al giro di panda toglierei semplicemente qualche cosa da Los Angeles per inserire qualche "chicca" tipo The Wave o The Subway, che hanno un buon margine di tempo di prenotazione in anticipo e che quindi ti permettono lo stesso di trovare qualche cosa da fare nel caso non vincessi le lotterie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...