Frafrà Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Penso che a questo giro prenderò anche io la camera... e anche un rianimatore... Ho capito come andrà a finire.... :lol: [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Chiara allora cipolla e acqua così con la fiatella nessuno offrirà buoni pasto e le tue virtu' rimangono salve!!!! Cita
Route66 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Ragazze non scherziamo....il contraltare invernale della ballerine sono le UGG, anzi per me sono pure peggio! Oddio se si ammorbidisce la pillola con un bel bikini.... Cita
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 Luca, io la pillola la preferisco indorata o addolcita... ammorbidita... boh Per quello che riguarda scarpe e similari... non sono un feticista... per me potete venire anche con le pantofole fatte a forma di holly hobby... Cita
boccia66 Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Inviato 25 Ottobre 2013 liquore al pocket coffe e liquore al cioccolato non c'è la faccina che sbava? Cita
al3cs Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Posso venire solo alla cena del sabato? Devo assolutamente conoscere ale! Sei sicura di quello che dici? Poi ti tocca un bicchiere di Centerba!! Cita
luisa53 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ale, sono praticamente astemia, quindi non sono preoccupata. A parte gli scherzi verrei sabato sera alla cena, naturalmente da sola. Cita
al3cs Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ah, beh, se sei astemia puoi utilmente usarla come colluttorio curativo se hai qualche dente dolorante! Anch'io sono astemia, ed infatti in genere me ne servo per far fuori i miei nemici... Cita
Chiara_jk Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ma il Centerba é tipo il Cedruccello dell'ultimo raduno?!? [ Post made via BlackBerry ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Oddio...quel cedruccello mi ha stesa!! Ma il centerbe è molto peggio!! è tipo 70 % di alcol... Io l'ho provato ma ti toglie proprio il fiato!! Almeno a me che nn bevo super super alcolici!! Cita
kurtdc83 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 in confronto il cedruccello è acqua fresca Cita
texbastard Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Anch'io sono astemia, ed infatti in genere me ne servo per far fuori i miei nemici... � Mmmm fammi pensare... Com'è che me l'hai offerto lo scorso anno dopo la cena di natale??? :? Cita
al3cs Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Avrei dovuto offrirtene di più... Ma con voi montanari nordici non basta neanche il centerbe, ci vuole il petrolio grezzo!! (P.s. ho spostato il cazzeggio per non dovermi auto-bannare!) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.