Vai al contenuto

Aspettando la...CENA DI NATALE 2013


dariuz

Messaggi raccomandati

Io non oso pensare a cosa esca dalle loro estremità una volta che queste signorine in bikini si tolgono gli UGG... Perché saranno pure modelle stra-fighe, ma i piedi puzzano anche a loro eh!! :grin:

Io comunque ho ceduto alle ballerine circa due anni fa: riconosco che sono orrende e che hanno la capacità innata di trasformare ogni donna in una papera, ma in quei periodi in cui non fa caldo da sandali, e nemmeno freddo da stivali, non so cosa altro portare...

Con la neve e il gelo invece UGG (...rigorosamente taroccati, marcati OVS e pagati 16 euro) forever!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se devo camminare molto no, mi viene male ai piedi e ai polpacci sia con le ballerine che col tacco a spillo! E comunque anche a livello di postura non è per niente sano camminare a lungo su una superficie completamente piatta. Però per andare dalla macchina all'ufficio e ritorno mi ci trovo abbastanza bene! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Lisa, che te lo dico a fare?!! :clap::clap::clap:

In realtà però, per quanto ricordo, quella a 45°è un'invenzione degli ultimi anni, mirata soprattutto a non lasciare troppi cadaveri di indomiti temerari sul territorio abruzzese... :lol:

Comunque non scherzo affatto quando dico che noi la usavamo per 'fare gli sciacqui' quando avevamo mal di denti: addormentava la bocca più velocemente di qualunque anestesia del dentista!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 237 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...