texbastard Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Troppo buono... Troppo buono.... Cita
dariuz Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Voi colpite un uomo morto... Cita
Fagianella Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Vedo che vi siete divertiti moltissimo, sono contenta. E ribadisco che tra di noi c'è una ed unica vera rockstar!!! Cita
micia77 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Col cellulare nn riesco a vedere la foto ma vorrei ricordare che sono in possesso di materiale scottant. Ah ah ah [ Post made via Android ] Cita
Shining Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Voi colpite un uomo morto... Ogni promessa e' un debito! La mia stima e rispetto nei tuoi confronti, da ieri hanno avuto un innalzamento di 10 punti. Cita
criscorpione Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Sei un mito Rob!!! Povero Dario che sta attraversando un momento cosi' difficile che nessuno di noi riesce ad immaginare minimamente :lol: [ Post made via BlackBerry ] Cita
MagicJ69 Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 Michele, emiliano purosangue Ale, confessa che, se non te lo avessi detto, pensavi che fossi bolognese "ai 100%"... sobbarcato la rottur... ops!, l'onere di trasportarmi su e giù dalla Fabbreria Veramente volevo sapere a chi inviare la fattura.. anche perchè al ritorno c'era uno in più che si è infilato in macchina.. ed era anche tariffa notturna con nebbia.. Battuta a parte, mi è dispiaciuto non aver avuto più tempo per la giornata.. Di nuovo, un grazie a tutti.. Cita
Chica Inviato 15 Dicembre 2013 Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 noooo .....l'avatar di Dario ...:lol: Cita
dariuz Inviato 15 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2013 A parte l'inconfondibile fascino che mi contraddistingue...io e tiger abbiamo lo stesso approccio... Cita
teot98 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Grazie ragazzi :-D grazie Dario per aver diviso la camera con me :-D Cita
pandathegreat Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 A parte l'inconfondibile fascino che mi contraddistingue...io e tiger abbiamo lo stesso approccio... Si, ma Tiger in buca ce la mette... A parte gli scherzi (e la nottata alcoolica di Dario, che spero davvero sia l'ultima), è stata una bella serata! Come al solito non si riesce a chiacchierare con tutti quanto si vorrebbe, ma è sempre bello vedersi, incontrarsi! Dario si è rivelato un buon organizzatore, i primi della Fabbreria sono stati davvero commoventi (il secondo un po' meno...) ma alla fine l'importante è passare un po' di tempo insieme! Cita
Chiara_jk Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 (e la nottata alcoolica di Dario, che spero davvero sia l'ultima)! QUOTO, QUOTO, QUOTO... [ Post made via iPad ] Cita
katatsoibriu Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Dario, sei un uomo con le palle. Brao!!! Stai dimostrando di poter superare i momenti di difficoltà a testa alta... Ehm Chiara...perchè quoti così? Hai ricevuto altre proposte indecenti a base di ticket restaurant??? Cita
Gianluca80 Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Grazie a tutti anche da parte mia!!! E' stato un piacere rivedere tanti amici e conoscerne altri!!! Cita
Frafrà Inviato 16 Dicembre 2013 Segnala Inviato 16 Dicembre 2013 Tutta la mia stima per Dariuz e per il suo senso dell'humor!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.