Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Michele, emiliano purosangue  :lol:

Ale, confessa che, se non te lo avessi detto, pensavi che fossi bolognese "ai 100%"...

sobbarcato la rottur... ops!, l'onere di trasportarmi su e giù dalla Fabbreria

Veramente volevo sapere a chi inviare la fattura.. anche perchè al ritorno c'era uno in più che si è infilato in macchina.. ed era anche tariffa notturna con nebbia.. : Chessygrin :: Chessygrin :

Battuta a parte, mi è dispiaciuto non aver avuto più tempo per la giornata..

Di nuovo, un grazie a tutti..

Inviato
A parte l'inconfondibile fascino che mi contraddistingue...io e tiger abbiamo lo stesso approccio...

Si, ma Tiger in buca ce la mette...

:lol::lol::lol:

A parte gli scherzi (e la nottata alcoolica di Dario, che spero davvero sia l'ultima), è stata una bella serata!

Come al solito non si riesce a chiacchierare con tutti quanto si vorrebbe, ma è sempre bello vedersi, incontrarsi!

Dario si è rivelato un buon organizzatore, i primi della Fabbreria sono stati davvero commoventi (il secondo un po' meno...) ma alla fine l'importante è passare un po' di tempo insieme!

Inviato

Dario, sei un uomo con le palle.

Brao!!!

Stai dimostrando di poter superare i momenti di difficoltà a testa alta...

Ehm Chiara...perchè quoti così? Hai ricevuto altre proposte indecenti a base di ticket restaurant??? :grin::grin::grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...