Vai al contenuto

Cena On The Road...Natale 2013

Messaggi raccomandati

• Risposte 504
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Visto che l'esame era stato anticipato di una settimana... ora sono sicuro di poter confermare la mia presenza alla cena : Wink :

Devo ancora capire un po' quali sono gli orari di ritrovo e i luoghi.. se ci si trova alla cena o in centro.. anche perché io vorrei evitare il centro essendo in macchina. : Blink :

Inviato

Per quelli che non fanno il tour in centro, a che ora arrivano in hotel? E chi sono?

io arrivo direttamente in hotel, ma se non c'e' nessuno non arrivo presto, ma magri mi organizzo per arrivare per le 18...

Inviato

Ooopss.. avevo scritto nel topic "Aspettando"... oggi ho avuto conferma che la cena dell'ufficio non sarà sabato quindi, se c'è ancora il posto a tavola, ci sarei anch'io per sabato a cena..

Intanto, mi porto avanti.. confermato appuntameto alle 19,30 al cosmopolitan?

Non so come sono messo nel pomeriggio, ma la vedo dura per il giro..

PS. Potete contare su 3/4 posti in auto per muoversi..

Inviato

Ricapitolando, al momento mi risultano 40 partecipanti alla cena, corretto?

Orari:

Alle 13.30 recupero al3 in stazione e poi penso mangeremo qualcosa nei pressi dell'albergo

Alle 14.40 recupero frafra e soci

Se chi è arrivato entro le 15 ha voglia di fare un giretto in centro andiamo, altrimenti io mi dedico a battlefield4 :lol:

Se andiamo in centro lungo la strada recuperiamo paolo e soci in stazione e lasciamo i bagagli in auto...se non andiamo in centro vediamo

Per tutti gli altri ritrovo dalle 18 alle 20 nella hall dell'albergo; verso le 20.30 andiamo a cena (cena che ricordo costare 35 euri a persona).

A parte chi mi ha contattato per il passaggio dalla stazione non ho idea di orari ed arrivi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...