Kate1984 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 loveWESTCOAST nooooooo [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Sabri, che peccato... Ieri sera al bar ho ordinato OKI on the rocks. Il cameriere ha detto: come?!?! Ho detto: niente, stavo ricordando... Cita
Frafrà Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Inviato 22 Novembre 2013 Peccato davvero Sabri [ Post made via iPhone ] Cita
Flowerpower81 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Se siamo ancora in tempo per la cena di sabato ci aggiungeremmo anche io e Luca. Io poi parteciperei volentieri anche alla visita guidata della città... Magari imparo qualcosa!! Cita
criscorpione Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 ottima news, brava flower Cita
pandathegreat Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 io intanto ho preso i biglietti per il treno... voi cominciate ad incrociare qualsiasi cosa... Cita
criscorpione Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 io incrocio e mi incrocio tutta...compresi i capelli Cita
Fagianella Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Io poi parteciperei volentieri anche alla visita guidata della città... Magari imparo qualcosa!! Ma tu sei di Bologna!!! Adesso mi sale l'ansia... Cita
Frafrà Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Brava Francy Flower!!! [ Post made via iPhone ] Cita
room65 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Mi chiamo Andrea C. Ho iniziato per caso, come tanti. Un'amico mi ha detto: "prova anche tu, non è difficile". E così ho cominciato piano piano, due o tre volte a settimana, ed era piacevole. Pensavo che potevo smettere quando volevo. Ma dopo un po' mi sono reso conto che mi piaceva troppo, non riuscivo a farne a meno. Lavoravo e pensavo a quella roba lì, tornavo a casa con l'ansia di rituffarmici dentro. Gli amici prima mi guardavano con ammirazione, ma poi li ho trascurati quasi tutti, e li ho persi per dedicarmi solo a lei, a USAONTHEROAD!!! Sono entrato in comunità per ritornare ad essere quello che ero. Dopo 2 mesi mi sono sentito meglio, ma è bastata una sciocchezza, la lettura di un diario, per farmi ripiombare nella dipendenza. Ormai la scimmia non mi abbandona più, e addirittura si profila la partecipazione alla cena di natale. Lo so, non dovrei, ma è più forte di me. Guardo gli orari dei treni e domani chiamerò pure l'Hotel Cosmopolitan per la disponibilità. A tutti posso solo dire: fermatevi, riflettete a lungo prima di iscrivervi!!! Vabbè, fine delle caxxate. Sono stato (e continuerò ad essere) via per un po', causa lavoro e altri impegni, ma speriamo di essere a Bologna il 14. More news in the forthcoming days. Cita
luisa53 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Inviato 24 Novembre 2013 Che bello Flowerpower! e incrociamo le dita per panda e Andrea C. Cita
Kate1984 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Grande room! Ma dov eri finito?!? Ahhahahhaha [ Post made via iPhone ] Cita
sara80 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Flower segnata! Room spero tanto tu ci sia!!! mamma mia manca ancora un sacco, vorrei questi giorni volassero!!! Cita
room65 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Al Cosmopolitan provano a fare i furbi e rialzano la tariffa a 59 euro... ma sto provando a essere più furbo di loro.... vediamo come va Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.