Chiara_jk Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 ..on the rocks.... [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Frax può confermare... Ho anche saltato la fila fingendo di avere una non meglio specificata incombenza da risolvere :-) Cita
Ted Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Grande raduno e grandi foto,mi ripeto! E belle persone soprattutto! Cita
cozzi11 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Siete tutti bellerrimi Però Teo è il più bello Cita
Fagianella Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Siete tutti bellerrimi Però Teo è il più bello Adesso so a chi si riferiva Derio quando nel discorso introduttivo diceva che sono nati degli amori nel forum. Cita
cozzi11 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Mi aspetto da un momento all'altro una certa foto da Panda Cita
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 the brokeback cozzi??? la conoscono in troppi... Cita
teot98 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Però Teo è il più bello nelle foto di Katacosino( ) si notano le porzioni scarse di jack.. non devo più fare cocktail con le mie dosi.. Cita
fraxnico Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Frax può confermare... Ho anche saltato la fila fingendo di avere una non meglio specificata incombenza da risolvere :-) Hai preso il succo di frutta solo perchè non c'era la sambuca, durante la merenda del sabato! Comunque invito tutti quelli che non l'hanno ancora fatto a taggarsi nella foto su faccialibro.. e grazie a tutti per i likes e i commenti!! Cita
katatsoibriu Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 nelle foto di Katacosino( ) Teo che dolce che sei...hai declinato il mio nick in una cosa tenera...dolce teo... (vediamo se riesco a far ingelosire cozzi...) Cita
Barby79 Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Siete tutti bellerrimi Però Teo è il più bello Adesso so a chi si riferiva Derio quando nel discorso introduttivo diceva che sono nati degli amori nel forum. Rotoloooooo :lol: ops...il triplo quote....vabbe la regina non c'è [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Non ci si può distrarre un attimo... Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 un po di regali di compleanno, mi spiace non li ho tutti ma vi ringrazio ancora uno ad uno Cita
acfraine Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 un nuovo modo di fare autoerotismo Cita
Fagianella Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 un nuovo modo di fare autoerotismo : Chessygrin : Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.