Vai al contenuto

[Foto] Quinto Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche noi le avevamo, 2 paia nell'armadio.

E anche il gratta schiena in fibra vegetale e la vasca idromassaggio (non richiesta) che ho impedito a Antonio di fare proprio in calcio d'angolo. Sai i batteri...

• Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Le ciabatte c'erano eccome

Ale non chiedere a quel tizio che viene dalla magna Grecia, è rimasto a sbevazzare fino a notte fonda e per questo e non solo ti dico standing ovulation per zio giando :-)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

E da qualche parte nei tuoi bicchieri FORSE Teo ha anche messo la Coca... Ma solo FORSE visti i risultati... :D

Almeno tu ti sei risparmiato il ruttazzo in faccia come invece ha fatto Max.. Mi ha ravvivato lo Shatush... :D :D

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
E da qualche parte nei tuoi bicchieri FORSE Teo ha anche messo la Coca... Ma solo FORSE visti i risultati... :D

in effetti i primi bicchieri erano proprio Jack macchiato...

comunque, il Jack Daniels fa davvero schifo...

Teo, prova ad assaggiare questo, senza ghiaccio e senza cocacola...

107609_big.jpg

Cozzi... lo consiglio vivamente anche a te!

Inviato

Io ho fatto giusto qualche foto col cellulare nei (rari) momenti di lucidità : Chessygrin :

i love mirkus

IMG_20131006_143844_zps93eba41c.jpg

IMG_20131006_143839_zpsd311d2b7.jpg

IMG_20131006_143813_zps55eb44bf.jpg

IMG_20131006_143809_zpsd1c2035b.jpg

Le "epic fail" crescentine

IMG_20131006_134932_zpsd7786fd2.jpg

Mirkus fotografa max e lo sceriffo

IMG_20131006_131204_zps39809614.jpg

IMG_20131006_130946_zps962274a8.jpg

Qui sono riuscito a fotografare i preparativi prima di cominciare a bere e mischiare qualsiasi cosa mi arrivasse:

IMG_20131006_011126_zpsc113d33e.jpg

Auguri derio e grazie per lo spumante e le fantastiche ciambelle

IMG_20131005_232829_zps57a8baaa.jpg

Inviato

Grazie Kurt!!!

Anche pet noi è stato un piacere conoscere voi personalità importanti del forum! Siete tutti mitici!

Per Teo e Panda: appena ho tempo vi posto una breve guida per bere bene whisky. ..che è meglio!!!

Inviato

Cazzarola quelle ciambelle. ..

Ne ho mangiate due porzioni.

Poi sono amdato in bagno e al mio ritorno si era materializzata la terza porzione e un secondo bicchiere di vino.

E per finire mi sono anche sbafato la ciambella presidenziale piena di panna del caro Derio (quella in cima alla piramide, tanto per capirci).

Se può essere d'aiuto per tutti potete iniziare a chiamarmi Homer Simpson. ..

Inviato

Che belle foto!!! Due giornate bellissime .io ho alcune foto ma sono con il cellulare .poi ne abbiamo altre che appena lo sceriffo è disponibile vediamo di postarle .grazie ragazzi !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...