giandomenico Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ciao Giando ben arrivato! Veramente sono all'aeroporto di BO! :-) Cita
al3cs Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Non solo siete bellissimi... Mi avete anche fatto venire fame!! (nel frattempo ho accuratamente trascritto sul mio libro nero tutti i nomi di quelli che hanno reso omaggio alla cara estinta... a buon rendere!! ) Cita
katatsoibriu Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 E poi inizia il dopo cena... CRIMINALI!!! Forse Dario sapeva a cosa stava per andare incontro... Il Male. La faccia di Teo rende l'idea... Lo spirito del Negroni sta fuoriuscendo!!! Cita
katatsoibriu Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Una chicca...avete visto che ciabattine figherrime c'erano tra le dotazioni della camera? Cita
giandomenico Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @ale Come hai notato io non c'ero! Ero a raccogliere fiori Cita
Barby79 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Dario ma che faccia :lol: che mi sono persa uffaaaaaaa! [ Post made via Android ] Cita
katatsoibriu Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 E di domenica... Ivincitori!!! I Signori del calendario... Complimenti gnari!!! Il nostro Max... Qualche premio speciale. E un personaggio...particolare...GRANDE MIRKUS!!! Il Gerard Depardieu de noartri... Mentre analizza una prova... E purtroppo qui finiscono le foto. Mi spiace non aver potuto far di più ma non sono il fotografo che pensavate che fossi!!! (in realtà, come potete vedere dalle foto, sono una ciofeca...) Aggiungo le prime due che avevo postato per riassumere i due splendidi giorni... Cosa dire? Grazie a tutti per tutti!!! Gnari se edòm al prossimo raduno! Ardòm de fà i brai!!! (soprattutto Dario) Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
sara80 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Anche io Ale stavo ridendo perché sapevo benissimo che ti avremmo allungato la vita con quella scenetta!!!! allora buon viaggio Giando! che meraviglia le foto, sembra di essere ancora li con tutti voi bellissima Arianna azz Marco mi son scordata di chiederti l'autografo!!!! Cita
al3cs Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Anche io Ale stavo ridendo perché sapevo benissimo che ti avremmo allungato la vita con quella scenetta!!!! Sara, la mia l'avete allungata, ma le vostre saranno improvvisamente recise nel fiore degli anni al prossimo incontro a cui sarò presente... Giando, i fiori portameli al pranzo di Natale!! Cita
fraxnico Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ECCOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! In arrivo taaaaaaaaaaaante altre....!! Cita
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Standing Ovulation per KataKoso!!! Il Male. Mi sto sganasciando da un po'... Le ciabatte non le ho proprio trovate e me ne sono andato in giro scalzo... mi sa che pure io non stavo proprio benissimo!!! Cita
Arizona 71 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Bravi , belli e cotti a puntino !!!! Derio che si lascia andare e da oscar Cita
criscorpione Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Semplicemente stupende!!!! Grazie a tutti i fotografi [ Post made via iPad ] Cita
wolentini Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Grazie ragazzi! Bellissima la foto di gruppo bagnata! [ Post made via iPhone ] Cita
katatsoibriu Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Paolo ti ringrazio per la STANDING OVULATION!!! Poi mi spieghi cos'è...perchè io ho una brutta scena in mente (con donne che mi ovulano addosso...) Cita
teot98 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 io nelle foto sono sempre sobrio ed in posizioni normali.. mi dicono.. Cita
Ferdero Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 la foto di boccia è spettacolare...con quella faccia potevi fare concorrenza facile a Jack Nicholson in "Qualcuno volò sul nido del cuculo" o "Shining"!!! miticoooo!!! Cita
Frafrà Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Bellissimeeeee!!!!!! :clap: Ps: nemmeno io ho trovato le ciabatte! [ Post made via iPhone ] Cita
katatsoibriu Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Non avete cercato bene... [ Post made via Android ] Cita
Chiara_jk Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Mi sa che le ciabatte erano un trattamento VIP per la famiglia KataCosi.... Spettacolo le foto.. Quella di Marylin è angosciante però! bambola ipertraumatizzata........ [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.