dariuz Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Negativo!!!! A mia difesa dico che sono da hooters ad Interlaken... Cita
Chiara_jk Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Ti sei riempito le saccocce di BD!? [ Post made via iPad ] Cita
katatsoibriu Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Devo dire che la simpatica stupidità regna sovrana! Sono onorato di farne parte!!! Dariuz...Hooters Cita
kurtdc83 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Brokeback mountain impallidisce a confronto di questa dichiarazione... [ Post made via iPad ] Ultimamente va molto sto film. Propongo una proiezione al prossimo raduno [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Da uno che le uniche parole che ha detto sono state... "oddio ma mi continua a girare tutto..." potreste aspettarvi di tutto!!! Cita
teot98 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Giravano anche le ruote della bicicletta sgonfia Cita
giandomenico Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Negativo!!!! A mia difesa dico che sono da hooters ad Interlaken... certo che sarai carinissimo in topless!! Rifatte o naturali? Cita
Barby79 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Brokeback mountain impallidisce a confronto di questa dichiarazione... [ Post made via iPad ] Ultimamente va molto sto film. Propongo una proiezione al prossimo raduno [ Post made via Android ] Magari modificando gli attori :lol: Ragazzi siete troppo forti! [ Post made via Android ] Cita
fraxnico Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Un po' di foto del Frax.. scusate il ritardo... Raduno 2013: DAY ONE Tutti in posa... Si parte!! Lo Staff.. Nabo parla delle Hawaii.. ..e Dalpo prende appunti! Interviene anche la massima esperta delle isole.. Dopodichè tocca al buon Dariuz.. (maccheccazzostodicendo!?!?!?) La presentazione dei nuovi arrivati.. ..e lo zio StereoGiando.. ..un pensiero a chi non c'è! E poi.... TUTTI A MANGIARE!!! Facce da UOTR! E i festeggiamenti per il CompleDerioAnno! Si brinda... Poi si passa all'azione!!! Spero (anche se dubito) di riuscire a caricare in serata le foto del day 2... Byeeeee!! Cita
sara80 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 proposta inDAYcente io voglio fare il raduno tutti i giorni vi lovvo tr bellissime foto grazie mille! Cita
Frafrà Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ma che belle, grazie!!!!!!!!!!!! @criscorpione : quella che Frax ha fatto a noi due alla cena la metto in una cornice Cita
Flowerpower81 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Che belle foto, complimenti!!! Cita
wolentini Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 alla fine chi se l'è portato a casa il mega cartellone USA ON THE ROAD? Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 E ci mancherebbe simo! Numero uno ;-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.