silvia del fiore Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Grazie a tutti per lo splendido pomeriggio/sera che ci avete regalato. E' sempre un grande piacere incontrarvi. E grazie per avermi suggerito un bel progetto di viaggio da accarezzare e coccolare nel freddo inverno bolognese. Che ne dici, Cristina, se può fa'?? Un abbraccio a tutti e buon proseguimento..
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Certo Carolina [ Post made via BlackBerry ]
sara80 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 A me sa che l'anno prossimo invaderemo le Hawaii!!!!! :)
silvia del fiore Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Con tanto di spettacolarissimo raduno hawaiano!!!!!
micia77 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 E anche questo raduno è già finito!!! [ Post made via Android ]
micia77 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Grazie a tutti. È stato bellissimo, altro nn si può dire! [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Tanta invidia!! Vedrò di non mancare a quello alle Hawai'i!!
Titos Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Spettacolare come sempre.... grazie di tutto a tutti sono state poche ore ma intense... grazir veramente! !! P.s. Dario pietro ti ringrazia ancora par il palloncino....
fraxnico Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Appena arrivato a casa...!! GRAZIE MILLE A TUTTI!!! S-P-e-t-t-a-c-o-L-o!!!!!!!!!!! (A presto le foto.. ) [ Post made via iPhone ]
Pomodorina Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ragazzi siete fantastici!!!!!! siete stati bravissimi a mettere in piedi tutto quest'ambaradan, come sempre del resto!! Finalmente qualcuno mi ha dato soddisfazione ed ha ascoltato i miei racconti sull'America capendo di cosa stessi parlando e per 2 giorni per giunta! Grazie mille a tutti della compagnia!
Matteo84 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 E anche gli immancabili veneti sono arrivati a casa :-). Un immenso grazie allo staff per l'organizzazione e la gestione di due giorni bellissimi, che sembrano facili dall'esterno ma che facili non sono. E poi ovviamente il ringraziamento va ad Age e Vale per il trasporto (che noi ricambieremo a natale per cui vedete di organizzare il pranzo :-D) e ai fantastici compagni di tavola e di festa Max, Mircus, Fagianella, Teot, kurt e chi più ne più ne metta perché non vorrei dimenticare qualcuno. Bravi!!! [ Post made via iPhone ]
ElenaB_87 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ancora mezz'oretta di macchina e poi saremo a casa... Grazie a tutti! Katacoso e Katacosa [ Post made via Android ]
Fagianella Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ultime ore a Bologna in aeroporto... Ho avuto il privilegio di dire Grazie di cuore!!! ad alta voce a tutti. Solo che sento di dover continuare a dirlo, dal profondo. Un grazie speciale a chi ha affrontato tutta la logistica e le negoziazioni coi fornitori e la contabilitá, a chi ha lottato con i tecnici audio video, a chi ha portato dei pensieri, a chi voleva esserci ma non ha potuto, a chi c'era e ha partecipato alla grande festa rendendola ancora più bella. Siete delle persone speciali per me. I care of you. Ora posso scrivere il mio -1 di qualche giorno fa. Ricordarsi di non farsi scenderr la lacrimuccia al momento dei saluti. [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Quasi a casa anche noi già mi mancate! Paola sei una persona splendida e troppo simpatica! [ Post made via Android ]
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Arrivati anche noi da una mezz'ora....bellissimo raduno, un sacco di emozioni ( ho anche pianto due volte durante il filmato fotografico di Dariuz e durante quello di Ted e Giacomo con la canzone Mr Johns come colonna sonora... ), e come sempre un sacco di risate!!!! E anche questa volta abbiamo avuto il nostro fantastico dopocena in albergo :lol: grazie ai provvidenziali Ssshhhh!!!! Siete stati tutti mitici!!!! Appena mi riprendo magari scenderò pure nei dettagli :D Per il momento: Grazie di esistere popolo di UOTR!!!! [ Post made via iPhone ]
Chiara_jk Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Tutti a casa tranne noi! Coda kmetrica che stiamo passando scambiandoci chicche gossippare sul raduno [ Post made via iPad ]
criscorpione Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 rientrata anche io alla base e con il nodo alla gola! ancora una volta un weekend spettacolare, ricco di emozioni, di risate e di divertimento!!! un grazie di cuore a tutti i partecipanti, allo staff, agli organizzatori e anche a chi non ha potuto esserci ma che comunque ci ha seguiti... e come Fagianella anche io sono al -1: ricordarsi di non farsi scendere la lacrimuccia al momento dei saluti anche se non è affatto facile io sto già facendo il countdown per il prossimo incontro
Chiara_jk Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Dimenticavo..: Dariuz, vedi di continuare a meditare su come ottenere l'arduo perdono :D [ Post made via iPad ]
ery85 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 dopo 3 raduni e numerosi altri incontri ogni volta l'emozione è grande! Grazie per l'organizzazione impeccabile e per ogni momento vissuto insieme! [ Post made via iPad ]
dariuz Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Dimenticavo..: Dariuz, vedi di continuare a meditare su come ottenere l'arduo perdono :D[ Post made via iPad ] La mia disponibilità a venire a Legnano a farmi perdonare l'ho già data...
Messaggi raccomandati