pandathegreat Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 ...ma preferirei non fare avanti e indietro con tutte le valige o pagare 60 usd di taxi... ci mandi lui la mattina presto con la BART e tu lo aspetti in camera Cita
acfraine Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 la tratta Powell Street-SFO in BART dura 30 minuti esatti e nel 2010 pagammo circa 8 $ a tratta a testa Cita
mimi1204 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 ci mandi lui la mattina presto con la BART e tu lo aspetti in camera Che barzelletta Paolo!! Gabriele ufficiosamente fa parte del gruppo Valley of Gods!!! Comunque grazie delle info, se è comodo arrivarci allora la prenderemo in aeroporto! Cita
mimi1204 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Chiamato enoleggio per effettuare la seconda prenotaazione. A voi risulta che per le convertible, durante il periodo lug -ago, facciano comunque pagare il drop-off dell'auto in California? Cita
criscorpione Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 in alcune località ci potrebbe stare, ricordo qualcosa di questo genere quando lavoravo in HA ma non mi ricordo esattamente dove Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Noi con Alamo non l'abbiamo pagato neanche tra Las Vegas e LA, anche se era gennaio. Cita
mimi1204 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Mah..e allora mi conviene richiamare e parlare con un altro operatore. Provo anche con autoeurope, vediamo che dicono. Grazie! Cita
criscorpione Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 se non ricordo male era un'eccezione per alcune località e per alcune categorie di auto in alcuni periodi dell'anno Cita
mimi1204 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Grazie Cri! Chiamo e m'informo. Per adesso comunque è solo a titolo informativo, perché come detto nei post precedenti, visto che non sono sicura che in una cabrio ci stiano i bagagli, tengo valida la prenotazione dell'intermediate e semmai faccio l'upgrade in loco. Cita
mimi1204 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ricapitolando: prenotazioni macchina e hotel completate (in realtà mi manca solo Lee Vining). Eccole nel dettaglio: - LA: appartamento a Venice prenotato tramite Airbnb ( @Chiara: tks! ) - Death Valley: Furnace Creek Ranch - Yosemite: Wawona Hotel (scelto per essere vicino a Mariposa il giorno seguente, per poi proseguire per SFO) - SFO: appartamento a North Beach (grazie Cri per i consigli ) prenotato tramite Airbnb (ma quanto sono cari gli alloggi in questa città?!) - Monterey: Americas Best Value Presidents Inn On Munras - Santa Barbara: The Sandman Inn Adesso posso iniziare con il day by day!! Cita
criscorpione Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 ricordati di mandarmi l'indirizzo preciso dell'appartamento così vado a vederlo, almeno da fuori Cita
mimi1204 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Day 1 Mil- Lax Atterraggio previsto per le 16.30. Credo che tra ritiro bagagli, dogana ecc. arriveremo all'autonoleggio verso le 17.30. Abbiamo affittato l'appartamento a Venice Beach.. riusciamo almeno a goderci il tramonto a Venice o Santa Monica? Per cena cosa ci consigliate?? Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 se devi fare l'immigrazione un'ore mi sembra ottimistica per immigrazione appunto, dogana, raggiungere l'autonoleggio e fare il contratto, controllare l'auto e partire Cita
Chiaranto Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Esatto, 2 ore sono il minimo Micky, per il tramonto vai a vedere il calendario qui: http://www.sunrisesunset.com e per cena a Venice Posso suggerirti: http://www.dannysvenice.com ma non andateci troppo tardi, la zona a una certa ora non è l'ideale per le coppiette. A S. Monica sulla 3rd Promenade invece trovi tanti altri locali e la zona è più "friendly". Cita
mimi1204 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Quindi secondo voi a che ora arriveremo all'appartamento? Circa 2 ore dopo l'atterraggio? Cita
acfraine Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 venice non è lontana quindi se state dentro le due ore per quelle pratiche dovreste farcela per il tramonto ma in fondo chi puo dirlo, ci sono troppe variabili da valutare, prima fra tutte la puntualità del volo Cita
Chiaranto Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 e 2a fra tutte il traffico di L.A. Cita
mimi1204 Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Grazie ragazzi! Stavo cominciando un po' a segnare le cose che vorrei vedere a LA, mi dite se manca qualcos'altro che a voi è piaciuto particolarmente? - Universal Studios - Santa Monica - Venice - Hollywood sign - Zona Hollywood e Chinese Theatre - Griffith Park & Observatory - (Old) Pasadena - dopo cena - Miracle Mile - Mulholland Drive ? - Sunset Boulevard (che in realtà non è ben capito cos'è) Tempo a disposizione 8 ago- arrivo a Lax h. 16.30-- cena a Santa Monica 9 ago- giornata piena 10 ago- mezza giornata- Partenza per la Death Valley ore 13? 19 ago- la mattina partenza da Santa Barbara h 8, visita a Malibù. Giornata a disposizione fino alle h 19 (consegna macchina in aeroporto, volo h 23). Non abbiamo molto tempo a disposizione, mi sa che mi devo organizzare al meglio ogni secondo!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.